annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    ciao a tutti amici miei beddhi. Oggi finalmente x me è l'ultimo giorno! e poi si parte per le sospirate vacanze lontano da questo posto e lontano da questo benedetto concorso...ma non lontano da voi che ormai siete i miei amici.

    Un bacione a tutti

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto ven, 04 agosto 2006 11&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao a tutti amici miei beddhi. Oggi finalmente x me è l'ultimo giorno! e poi si parte per le sospirate vacanze lontano da questo posto e lontano da questo benedetto concorso...ma non lontano da voi che ormai siete i miei amici.

      Un bacione a tutti
      </td></tr></table>



      E io ti seguirò anche in Puglia, cara Beddha mia!!!

      Lo sai, ormai nessuno ha qua scampo.....

      grazie Peppeg per l'allegato. Tu hai ricevuto il mio???!!

      Non una...ma tante beddissime...

      che roba!!!!!

      Per Miriam: ciao piccoletta!!!!!

      Per quelli che ne avranno fino all'11: forza e coraggio, che dopo spaccate tutto, anche le noci di cocco con un pugno dal macello che farete!!!

      Divertitevi carusi e tiriamo un sospiro di sollievo che veramente ce lo meritiamo tutti.

      Un abbraccio ed un buon viaggio a chi parte ooggi...che lo/la penso...

      Un bacio.

      Giogiò

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Buongiorno a tuttiiiii!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          buon estate a tutti. Ciao e spero di riuscire a scrivere ogni tanto

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mmore ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
            Buongiorno a tuttiiiii!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
            </td></tr></table>



            Ciao mmore a te!! Ma quant'è bello il tuo nick! Proprio togo!!!
            Giogiò

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Ciao ragazzi allora molti di voi sono trepidanti e in fase di preparazione per le sospirate vacanze?? beh che dirvi... buon viaggio e buon relax!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              il mio agosto lo passerò gobba sui libri.. ma solo durante la settimana.. i week end sono sacri e guai a chi me li tocca!!



              Peppeg sai che ho fatto due anni fa una vacanza stupenda a Taormina?hai proprio ragione è semplicemnte una città unica.. per non parlare di quanto sono belle le sue spiagge e il mare cristallino...

              Isolabella non la dimenticherò mai....



              Un bacio a tutti/e e buon week end.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ilaria ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao ragazzi allora molti di voi sono trepidanti e in fase di preparazione per le sospirate vacanze?? beh che dirvi... buon viaggio e buon relax!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                il mio agosto lo passerò gobba sui libri.. ma solo durante la settimana.. i week end sono sacri e guai a chi me li tocca!!



                Peppeg sai che ho fatto due anni fa una vacanza stupenda a Taormina?hai proprio ragione è semplicemnte una città unica.. per non parlare di quanto sono belle le sue spiagge e il mare cristallino...

                Isolabella non la dimenticherò mai....



                Un bacio a tutti/e e buon week end.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]


                </td></tr></table>

                Ilari se mi invi nella mia e-mail il tuo indirizzo posso venirti a trovare e vedere dove abiti............intendo venirti a trovare in via satellitare e non fisicamente......

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mmore ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                  Buongiorno a tuttiiiii!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                  </td></tr></table>



                  Ciao mmore a te!! Ma quant'è bello il tuo nick! Proprio togo!!!
                  </td></tr></table>

                  ghhghg grazieee

                  ma, ehm, indovina il motivo di questa scelta [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mmore ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mmore ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                    Buongiorno a tuttiiiii!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                    </td></tr></table>



                    Ciao mmore a te!! Ma quant'è bello il tuo nick! Proprio togo!!!
                    </td></tr></table>

                    ghhghg grazieee

                    ma, ehm, indovina il motivo di questa scelta [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                    </td></tr></table>





                    Sei amorosa o la tua vita è un inno all'amore?! Comunque sia, è simpatico davvero!!!

                    Baci e buona giornata a tutti!
                    Giogiò

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto ven, 04 agosto 2006 13&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mmore ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mmore ha scritto ven, 04 agosto 2006 12&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                      Buongiorno a tuttiiiii!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
                      </td></tr></table>



                      Ciao mmore a te!! Ma quant'è bello il tuo nick! Proprio togo!!!
                      </td></tr></table>

                      ghhghg grazieee

                      ma, ehm, indovina il motivo di questa scelta [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                      </td></tr></table>





                      Sei amorosa o la tua vita è un inno all'amore?! Comunque sia, è simpatico davvero!!!

                      Baci e buona giornata a tutti!
                      </td></tr></table>





                      ghhghhg nuuuuu la ragione non è quella [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X