annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Buon giorno a tutti quelli che ha detto Miriam, veramente...nemmeno uno di questi escluso. Buon giorno a tutti e forza...è veramente l'ultima settimana, ragazzuoli!!! Un saluto, first of all, a chi apre tutti i giorni bellissime pagine del ns. topic, ovvero Miriam. vi auguro veramente una bellissima ultima settimana, ma consolatevi, perchè sono in molti quelli che lavorano. Dobbiamo o no far girare l'economia???!!

    Se non la nostra, sicuramente.....quella degli altri!

    Tanti baci ragazzi.

    Un salutone a neddy carissimo che c'ha una voce rallegrante tutte le volte hce lo sento e a Miriam. Un abbraccio alla mia marika beddha che, finalmente, si riposa nel suo amato Salento!!!

    Ancora baci a tutti.

    Giogiò

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Buongiorno fanciulli e fanciulle... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] buon inizio settimana.. sia a chi lavora, sia a chi è partito per le vacanze..sono mancata nel week end e oggi cosa trovo?trovo aggiornati un pò di topic sugli scorrimenti AE tanto sospirati.. Voi, Giovi, Miriam, Peppeg, Beddah, Neddy.. che ne pensate?9 persone entro settembre e altri 50 nel 2007 per quanto riguarda il Veneto...ma come mai in certe DRE i responsabili del personale si sbilanciano con notizie e addirittura con numeri e in altre non scuciono niente??!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] alla DRE di Genova mi hanno riferito che non hanno ancora preso neppure in mano la questione della pianificazione delle assunzioni di nuovo personale.. e che se avverrà avverrà nell'ultimo trimestre dell'anno...ma com'è stà storia?? perchè tutte le DRE regionali non si allineano un'attimino, uffa!!!!che attesa snervante....

      un bacio......

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Ciao cara Ila. Anche qua in Toscana, come ho scritto ad Angel, dicono poco...ma so che sarebbe 'na grande i.......a l'uscita di un nuovo concorso, sai???!!!

        Io, in ogni caso, vorrei che mi passasse sto fatto di sospirare tutte le volte che passo da viale spartaco lavagnini o altre sedi delle agenzie a firenze....orami so la mappa di tutte le sedi!

        Mamma mia...come non pensarci, però?! In toscana ci sono tra me e l'ultimo assunto 46 posizioni. Tu come sei posizionata invece in Liguria???!!! Boh, speriamo bene.

        Un abbraccio e buon inizio della settimana.



        Giogiò

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          Ciao Giovi buongiorno e buon inizio settimana anche a te!

          non sai come ti capisco.. più che altro ciò che tormenta di più è il non sapere..per lo meno per me è così..poi io ho una buona posizione in graduatoria, tra l'ultimo assunto e me ci sono solo 5 persone!!!quindi ti lascio immaginare....

          speriamo che questo patimento abbia presto fine.... o in bene o in male!



          ti mando un bacio!

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            ciao miei cari amici, Gio, Peppeg, Miriam, serenas, neddy, Ilaria e tutti.

            Mi fa piacere leggere i vostri messaggi. Anche se non posso collegarmi spesso quando lo faccio siete voi il mio pensiero. Un grosso bacio a tutti e speriamo che a settembre potremo dire colleghi.

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Ciao beddha!! goditi le vacanze fino all'ultimo istante e non pensare all'esame di stato... mi raccomando! i libri a casa...



              ciao bella! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                ..a proposito.. ma davvero state organizzando di incontrarvi da qualche parte a settembre? e dove?? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]



                bacioni a tutti/e!!

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  ciao bellezze............e simpatici maschietti

                  sono stato assente in questo lungo week-end, ma questo non significa che non vi ho pensato...........siete ioramai i miei amici dove dobbiamo condividere gioie e dolori.

                  oggi sono andato all'AE della mia provincia (Caltanissetta), e il destino ha voluto che ho incontrato un funzionario delle AE amico dei mie parenti, e ho chiesto del concorso e lui si è immediatamente attivato per farmi avere delle info su lconcorso, dato che è menbro del sindacato e mi ha promesso di farci sapere qualcosa.

                  Addirittura ha provato a chiamare Roma, ma tutti sono in ferie.

                  se ne parla oramai a settembre e godetevi l'estate.

                  un bacio a tutti io vado in vacanza venerdì. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Ciao a tutti, io ho ricominciato il lavoro che facevo prima di trasferirmi, almeno per guadagnare qualche soldino che non fa mai male.

                    Nel mentre, però, sto studiando.. e con sto caldo non passa +.

                    Finalmente ferragosto è vicino e poi mi concedo qualche giorno di vacanza. Magari non è una notizia interessante quella che vi sto dando, ma almeno condivido la mia gioia con voi [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

                    Vi auguro un buon pomeriggio

                    ciao ciaooo

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      un saluto anche da parte mia.

                      x giovanna: oggi ho preso i biglietti del treno per firenze per il 10 settembre ma caspita era già tutto pieno. Presa d'assalto come città eh? Magari se ci passi almeno ci conosciamo di persona.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X