Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................
Sei in ottima posizione. Se non ora, presto penso che arriveranno a te. Per me la vedo un pò nera, anche se m'hanno detto che per il progetto iride precedente avevano esaurito quasi tutta la graduatoria.
cmq, son pessimista. ne ho una cinquantina davanti. Tu sai di qualche scorriemento? io tartasso la d.r. da qui ai prossimi 18 mesi, anche se non si pole campa' così!
So che tra rinunce e limiti d'età son arrivati a chiamare il 128esimo. Domani sapremo se qualcuno, oltre a questi, non s'è presentato per la stipula del contratto.
La cosa, comunque, non è di immediato beneficio per la mia sperduta posizione,solo un piccolo passettino in più nell'eventualità che scorra la graduatoria.
Salve ragazzi....
stamattina ho rotto gli indugi e ho chiamato in AE, mi hanno confermato che gli assenti e quindi decaduti di ieri sono 9 che vanno aggiunti a chi ha rinunciato via fax numero che chi mi ha risposto non conosceva con certezza ma che mi ha detto essere tra 5 e 8!
questo è quanto mi ha saputo dire.... anche lui era sorpreso dal bassissimo numero di rinunce....
Non sò cosa dirvi....io resto quì a lavorare gratis...si vede che così doveva andare! spero di dimenticare presto questo concorso!
Commenta