annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    ma scusa, Lupo della sila,se siete voi che state puntando sullo scorrimento del 10% in graduatoria per via dei rinunciatari, è logico che chi arriva tra i primi 500 ha più probabilità di essere subito chiamati..............

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      sono al 462° postoma sono un po scettica sulle rinunce perchè fino ad ora sono ufficialmente solo 5........

      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        Ragazzi una cosa è certa:non sarà espletata alcuna procedura concorsuale a fine anno,e prima di un anno e mezzo!

        Se decidono di assumere attingeranno sicuramente dalle graduatorie esistenti che hanno una validità di 18 mesi! Lo ha ribadito qualche settimanna fa il Direttore Regionale dell'Emilia Romagna, me lo ha riferito un mio amico assunto adesso! Quindi, almeno da questo punto di vista, occorre stare tranquilli!

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          Angy, sul 10% dei rinunciatari ci sono e quindi probabile scorrimento di graduatoria fino al 500° posto, ma tu oggi hai parlato di assorbimento di tutti gli idonei...

          Forse ti riferisci nell'arco dei due anni?

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Sai una cosa Annalisa? Adesso non so più a chi credere perchè in dr lombardia mi hanno detto che la graduatoria rimane aperta due anni e non 18 mesi. Forse dobbiamo lasciare che le cose accadano da se perchè secondo me devono prima sistemare i nuvi assunti e noi dobbiamo pazientare!

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              ma è normale, Lupo della sila, tieni conto che parecchi di noi (compresa me) compiranno 32 anni l'anno prossimo e quindi rischiamo di essere fuori se non ci chiamano subito!

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Dovresti stare tranquilla angy, con la tua posizione penso che non dovresti avere problemi ad essere assorbita, nel caso ovviamente in cui amplieranno le graduatorie. Sempre in Emilia si dice assumeranno per circa un terzo dei posti messi a concorso nella regione di riferimento. In Lombardia dunque dovrebbero prendere circa 140 persone, oltre i rinunciatari ovviamente! Per cui c'è solo da attendere...

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Annalisa ha scritto dom, 18 giugno 2006 13&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ragazzi una cosa è certa:non sarà espletata alcuna procedura concorsuale a fine anno,e prima di un anno e mezzo!

                  Se decidono di assumere attingeranno sicuramente dalle graduatorie esistenti che hanno una validità di 18 mesi! Lo ha ribadito qualche settimanna fa il Direttore Regionale dell'Emilia Romagna, me lo ha riferito un mio amico assunto adesso! Quindi, almeno da questo punto di vista, occorre stare tranquilli!
                  </td></tr></table>





                  <font color="deeppink">Questa voce mi pare sempre più consistente?! Che dire, speriamo sia vero!!! Io avevo capito, pensa te, che avrebbero espletato un nuovo concorso. Ma mi sembra irrazionale sotto il punto di vista economico: perchè bandire un nuovo concorso con le graduatorie aperte e soprattutto INCAZZATE se venisse bandito questo concorso!?? Io razionalmente me la spiego così, altrimenti ...niente! Ci s'attacca al gancio uguale. Scusa Annalisa, tu concorrevi per la Valle d'Aosta? Qualunque notizia tu abbia, di amici o conoscenti, posta!!!!!!

                  Ciao e buona domenica</font>
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Forse mi sono spiegata male:il Direttore diceva che non avrebbero proceduto ad espletare altri concorsi ma avrebbero ampliato le graduatorie a gennaio.Cmq che la graduatoria rimarrà aperta per 18 mesi è una notizia appresa da amici! Non so, la verità è che, come dici tu, non possiamo fare altro che pazientare..purtroppo..

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Annalisa ha scritto dom, 18 giugno 2006 13&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                      Forse mi sono spiegata male:il Direttore diceva che non avrebbero proceduto ad espletare altri concorsi ma avrebbero ampliato le graduatorie a gennaio.Cmq che la graduatoria rimarrà aperta per 18 mesi è una notizia appresa da amici! Non so, la verità è che, come dici tu, non possiamo fare altro che pazientare..purtroppo..
                      </td></tr></table>



                      Cara Annalisa, forse mi ero espressa male io. Tu sei stata molto chiara nell'esposizione. La voce che avrebbero bandito un nuovo concorso l'avevo vista circolare su altri post di altre persone. Ora spero che sia più vera la voce dell'argamento, anche se penso che sia utopistico sperare in un allargamento in Toscana di 50 unità.....Sono a chiamare il 130esimo, ma io son 180esima!!! Boh, non ci rimane che sperare! E sinceramente, dopo l'idoneità anche alle Dogane, c'ho 2 balls come una casa!

                      Buona domenica!!!!
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X