annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    idonei dove siete? Avete perso le speranze [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

    Commenta


      #52
      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      Ci siamo ci siamo, o almeno io ci sono! e la speranza è l'ultima a morire! Per ora ci tocca aspettare il 19 per le prime notizie su eventuali rinunce....

      Ci crediamo!

      Commenta


        #53
        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 06 giugno 2006 13&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
        idonei dove siete? Avete perso le speranze [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
        </td></tr></table>

        ca semu...vedo che molti li mandano nelle sedi da loro prescelte....per gli idonei sono disponibili solo paesini di confine...per peppe g c'è un paesino sul lago di como.... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

        Commenta


          #54
          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          x compare

          io sapevo che ci dovevamo mandare a taormina a controllare l'ingresso intracomunitario di inglesine e francesine, ma mi è sorto un dubbio è possibile che stanno chiamando solo noi 2?nessuno parte da ct? magari potremmo fare il viaggio insieme! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

          Commenta


            #55
            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Ci siete ancora o abbiamo mollato???

            Commenta


              #56
              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              ci sono anch'io sono al 568esimo posto; tristezza infinita.......mi toccherà fare la professione di avvocato

              Commenta


                #57
                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppe_sal ha scritto mer, 07 giugno 2006 15&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
                Ci siete ancora o abbiamo mollato???


                </td></tr></table>

                scusa peppe-sal non mollo MAI...

                semplicemente mi sono presa un giorno ri realx per il mio compleanno...

                divento sempre piu' grande senza lavoro da dipendente... (mi illudo di diventare piu' saggia [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )

                Commenta


                  #58
                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Forza e curaggio amici mie ca ruoppo aprile vene maggio! Prima o pue vi chiamino a travagghiare state tranquille. basta va, va arrivo n'campagna...... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #59
                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    ragazzi io sono 590, Forza il salento [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    Commenta


                      #60
                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      anche tu biagio sei salentino? di dove?

                      io sono di gallipoli.

                      Dobbiamo solo aspettare... e sperare in un futuro scorrimento...

                      Speriamo anche in numerose rinunce, anche se su questo non ci conto molto.

                      Un baio a tutti e W il salento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X