annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppe_sal ha scritto sab, 03 giugno 2006 22&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
    Se posso, lancio una proposta per noi idonei...

Se indichiamo la nostra posizione, possiamo individuare chi può, tra noi, essere tra i primi ad avere qualche piacevole notizia ed essere da lume per gli altri...

Per ora:

Peppe_sal: 466

Peppeg: 533

Taormina: 600

Serenas77: 712

se vi và e se vi sembra utile!

Ciao a tutti!
    </td></tr></table>

ahimè mi trovo 499° [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

peppe sal, sono sicuro che tu sarai il primo ad avere la lieta notizia con lo scorrimento della graduatoria per i rinunciatari.
    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<font color="orangered">Ei serenas... aspetta a deprimerti... io sono 605 non al 600 posto.. magari le vene ce le tagliammo assieme [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Scherzi a parte..

un'altra domanda.. pensate sia utile farsi rilasciare un'attestazione di idoneità del concorso? Un kiss a tutti e buona domenica.. andrò ad affogare i miei dispiaceri in qualche bel ristorantino...<font color="orangered"></font></font>

Commenta

serenas77

sei grande e gli ultim isaranno i primi, siamo tutti nella stessa barca e tutta sta' differenza nella preparazione non la vedo.Concordo pienamente con Peppe-sal e mi fa piacere che hai fatto questa graduatoria

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppe_sal ha scritto sab, 03 giugno 2006 22&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
          Se posso, lancio una proposta per noi idonei...

Se indichiamo la nostra posizione, possiamo individuare chi può, tra noi, essere tra i primi ad avere qualche piacevole notizia ed essere da lume per gli altri...

Per ora:

Peppeg: 533

Taormina: 600

se vi và e se vi sembra utile!

Ciao a tutti!
          </td></tr></table>

sono 553° e non 533. grazie per lo scorrimento

Commenta

x peppeg

Ciao! niente risposte maliziose non ti preoccupare...Io sono di messina. Se non sbaglio sei siciliano anche tu(i tuoi dialoghi col compare sono famosi!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ) di dove precisamente? Cmq dobbiamo collaborare per avere al più presto notizie certe..speriamo bene!

Commenta

Ciao!!! Ho letto il file e sò per certo che Laureti Mauro, lascerà dogane per AE...
              Ciccio!

Commenta

Salve a tutti,

rifaccio il punto della situazione:

Cicciuzzo: 499

Peppeg: 553

Taormina: 605

penso che per avere notizie su eventuali rinunce dobbiamo aspettare dopo il 19/6, spero ce ne siano molte per due motivi: 1) chi rinuncia ha un lavoro migliore; 2)possibilità di essere chiamati prima per noi....

Spero inoltre che qualcuno tra i vincitori voglia darci notizie dopo la stipula del contratto su come stanno le cose.

Ciao a tutti! Teniamo duro!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ele77 ha scritto lun, 05 giugno 2006 13&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                  x peppeg

Ciao! niente risposte maliziose non ti preoccupare...Io sono di messina. Se non sbaglio sei siciliano anche tu(i tuoi dialoghi col compare sono famosi!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ) di dove precisamente? Cmq dobbiamo collaborare per avere al più presto notizie certe..speriamo bene!
                  </td></tr></table>

Ciao ele, abito vicino Canicattì (Ag) e mi fa piacere sapere che il nostro dialetto ci hà distinti!

DIamo agli idonei la possibilità di esternare la loro gioia e poi entreremo noi.......... &quot;forza e coraggio che la vita è passaggio&quot; [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Ciao a tutti.

Io sono 511ma... ho approfittato del Week per ritornare nella mia amata Caddhipuli...(Gallipoli).Nun ci la facia cchiui cu spettu ddha cratuatoria...sta mpaccia!Ora sono un pò rassegnata, bisogna solo aspettare e sperare.

X serenas 77

Scusa se non ti ho chiamata, ma ho avuto un pò di problemi in famiglia..Questa sera parto x Milano.

Cmq ad agosto vengo x 3 settimane.

A tutti gli amici del forum....in bocca la lupo...e speriamo bene. Contate anche su di me per qualsiasi iniziativa.

Commenta

beddha

siamo vicini(533°) speriamo bene che ci sia un maxi scorrimento e finalmente cambierò vità! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] .

Scusate a Milano credo di dovermi togliere gli occhiali [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

un affettuoso saluto da peppeg

Commenta

Sto operando...
                      X