annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

ragazzi vi siete persi?

Commenta

Spero anch'io non si sciolga questa allegra compagnia....

Commenta

x serenas77

ci sono, ma che vuoi il fine settimana difficilmente potremmo incontrarci tutti, facciamo passare alcuni giorni, in quanto adesso il forum è assediato da tutti i vincitori che hanno il piacere di conoscersi e incontrarsi [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

per noi un po' di pazienza e poi ripartiamo! io direi di preparare una lettera da inviare (ognuno di noi) al ministero dell'economia, per evidenziare la possibilità di utlizzare le graduatorie anzichè indire nuovi concorsi.

x ele77

di dove sei? Non lo faccio per abordare (evitiamo risposte maliziose) ma solamente per un eventuale incontro proficuo per il nostro futuro

ciao

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Cari Colleghi di sventura.. anche io sono uno

dei tanti idonei ed ho appena scoperto l'esistenza di questo forum. Che dire.. Che mi auguro un mega scorrimento della graduatoria... anche se supero di qualche unità la 600. ma posizione... quindi ci conto davvero poco..

Ma queste graduatorie rimangono aperte per quanto tempo?

E di quelle precedenti avete notizie? Non so chi diceva che all'ultimo concorso AE in Lombardia hanno esaurito la graduatoria.. è vero? Un bacio a tutti

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Taormina ha scritto sab, 03 giugno 2006 19&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
            Cari Colleghi di sventura.. anche io sono uno

dei tanti idonei ed ho appena scoperto l'esistenza di questo forum. Che dire.. Che mi auguro un mega scorrimento della graduatoria... anche se supero di qualche unità la 600. ma posizione... quindi ci conto davvero poco..

Ma queste graduatorie rimangono aperte per quanto tempo?

E di quelle precedenti avete notizie? Non so chi diceva che all'ultimo concorso AE in Lombardia hanno esaurito la graduatoria.. è vero? Un bacio a tutti
            </td></tr></table>

non dire che non hai speranza tu che sei nella 600 posizione allora io che sono 712 mi devo taglaire le vene?

sono convinta che a settembre massimo 2007 assumeranno tutti gli idonei

Commenta

Spero proprio tu abbia ragione!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Se posso, lancio una proposta per noi idonei...

Se indichiamo la nostra posizione, possiamo individuare chi può, tra noi, essere tra i primi ad avere qualche piacevole notizia ed essere da lume per gli altri...

Per ora:

Peppe_sal: 466

Peppeg: 533

Taormina: 600

Serenas77: 712

se vi và e se vi sembra utile!

Ciao a tutti!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Peppe_sal ha scritto sab, 03 giugno 2006 22&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                  Se posso, lancio una proposta per noi idonei...

Se indichiamo la nostra posizione, possiamo individuare chi può, tra noi, essere tra i primi ad avere qualche piacevole notizia ed essere da lume per gli altri...

Per ora:

Peppe_sal: 466

Peppeg: 533

Taormina: 600

Serenas77: 712

se vi và e se vi sembra utile!

Ciao a tutti!
                  </td></tr></table>

ok va bene ma vi posso assicurare che per me è molto deprimnete.......

essre la ciuciia del gruppo........

consolatemi

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto ven, 02 giugno 2006 15&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mary2006 ha scritto gio, 01 giugno 2006 19&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                    x peppeg

anche io mi sono divertita alle tue battute!!! dal momento che capisco anche quelle in dialetto...

comunque

<font color="blue">IN BOCCA AL LUPO A TE E A TUTTI GLI IDONEI!</font>
                    </td></tr></table>

Una curiosità, Mary2006: sei calabrese??!

Mi sto facendo una cultura dei vari dialetti ed il tuo mi pare uguale al mio!!!!

Siculi: troppo forti!
                    </td></tr></table>

Ciao Giovanna!

Sono siciliana. Forse i nostri dialetti non sono tanto lontani.

Commenta

X serenas77

cara, guarda che questo concorso per certi aspetti è stato una vera lotteria, penso che grtan parte degli idonei sia sullo stesso livello, anzi ne sono convinto (forse possiamo escludere dal 50 in sù, di sicuro più preparati)...poi ognuno ha avuto tempi e vive situazioni deverse (lavoro....) quindi non mi sentirei &quot;la ciuccia del gruppo&quot;....Ciao un bacio!

Commenta

Sto operando...
                      X