annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 01 giugno 2006 19&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
    milly

    siamo così anche io mi sono &quot;pisciato&quot; dalle risate mentre scrivevo è una cosa incredibile [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

    (nonostante sono fuori)
    </td></tr></table>



    Peppe, non hai idea delle risate che m'hai fatto fare con il tuo dialogo in dialetto 'ssi****!!!

    Anche io sono idonea in Toscana e per mandare via la tristezza mi son letta i dialoghi tra te ed il compare e mi avete rallegrato tantissimo!!!!

    Un abbraccio e spero che io, te ed il resto degli idonei si venga ripescati.

    Giogiò

    Commenta


      #12
      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      caru peppeg,

      ca semu...e per ora ca resteremu,nta sta terra di cauddu e sangue,unni p nuiatri giovani nun c'è speranza,c'è sulu disperazione...provalu stu concorsu tanto che ti costa provari..così mi dicianu!!!che mi costa?****** pensu ca studiai + p stu concorsu,ca me mi pigghiu a laurea,in più 2 voti eppi a inchianari a milanu, scrittu(****** da nivi k c'era) e orali(****** fimminuni..)..e se ne andarono circa 400 euri,alla facci da disokkupazioni....studiai ci sperai anche quando niscianu dumandi tipo benchmarketing,problem solving che fino a 5 misi fa ,avissi dittu:make spakkiu su?rinunciai a tante cose p studiare,mi esaurii, mi innervosì,cercai documenti leggi e libri...e ora...e ora devo ammainare la bandiera...finiu...pun posto i medda,p 1400 euri skifiati,p un travagghiu a milanu, lontanu da casa e da tutti.....mi ritrovo qua a nkazzarmi , a restare mali,a deprimermi p non essere riuscito a vincere...

      idoneo sono idoneo ..ma idoneo a far che????????

      idoneo a continuare sta vita....travagghiu sulu di pomeriggio pigghiando pochi euri al mese.....ma ora sono idoneo,idoneo

      tu dici riuniamoci....così faciamo un gruppo di idonei....cattate le magliete degli idonei,cattetevi le scarpe degli idonei....cattetevi orologi idonei....idoneo una marca una garanzia.....avete problemi di insonnia pensate agli idonei....

      invece lo slogan è questo:il fumo uccide,l'idoneità pure....

      saluti mi siddiai a scriviri..

      Commenta


        #13
        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        ******* che togo che sei, cumpa'!!! Proprio stasera che mi vorrei buttare di sotto, non per via dell'idoneità, ma per altre problematiche, mi hai fatto ridere...troppo, di gusto!!!

        Voi c'avete una cosa che altri non hanno, e cioè la solarità e l'auotironia!!!!

        E' l'ora di abbandonare questo forum, che m'ha dato tanto. Tante informazioni, tante &quot;conoscenze&quot; - seppur virtuali- e tanta allegria.

        Quando ho scoperto questi dialoghi in si**** - intellegibilissimi anche per me che son sono sicula, ma del &quot;continente&quot; -mi son messa a leggervi! Troppo forti! DAi, chi la dura la vince!

        Ciau figghioli!!!!

        Giogiò

        Commenta


          #14
          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pemorf ha scritto gio, 01 giugno 2006 20&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
          vabbò la metto lo stesso per tutti gli idonei.



          queste persone hanno vinto dogane (due mesi fa ho visto la graduatoria e ho preso appunti) e hanno superato lo scritto entrate (me li sono andati a cercare nel calendario esami)



          se hanno vinto pure entrate e hanno scelto dogane la graduatoria di un pò scorre
          </td></tr></table>





          Ciao, ho incrociato questo elenco con l'elenco dei vincitori in AE, ce ne sono quattro che sembrerebbe abbiano vinto entrambi i concorsi!

          Ciao a tutti!

          Commenta


            #15
            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            il file con i dati incrociati.

            Ciao

            Commenta


              #16
              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">compare ha scritto gio, 01 giugno 2006 22&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
              caru peppeg,

              ca semu...e per ora ca resteremu,nta sta terra di cauddu e sangue,unni p nuiatri giovani nun c'è speranza,c'è sulu disperazione...provalu stu concorsu tanto che ti costa provari..così mi dicianu!!!che mi costa?****** pensu ca studiai + p stu concorsu,ca me mi pigghiu a laurea,in più 2 voti eppi a inchianari a milanu, scrittu(****** da nivi k c'era) e orali(****** fimminuni..)..e se ne andarono circa 400 euri,alla facci da disokkupazioni....studiai ci sperai anche quando niscianu dumandi tipo benchmarketing,problem solving che fino a 5 misi fa ,avissi dittu:make spakkiu su?rinunciai a tante cose p studiare,mi esaurii, mi innervosì,cercai documenti leggi e libri...e ora...e ora devo ammainare la bandiera...finiu...pun posto i medda,p 1400 euri skifiati,p un travagghiu a milanu, lontanu da casa e da tutti.....mi ritrovo qua a nkazzarmi , a restare mali,a deprimermi p non essere riuscito a vincere...

              idoneo sono idoneo ..ma idoneo a far che????????

              idoneo a continuare sta vita....travagghiu sulu di pomeriggio pigghiando pochi euri al mese.....ma ora sono idoneo,idoneo

              tu dici riuniamoci....così faciamo un gruppo di idonei....cattate le magliete degli idonei,cattetevi le scarpe degli idonei....cattetevi orologi idonei....idoneo una marca una garanzia.....avete problemi di insonnia pensate agli idonei....

              invece lo slogan è questo:il fumo uccide,l'idoneità pure....

              saluti mi siddiai a scriviri..
              </td></tr></table>



              si troppu forti!!! nun ti ittari nterra ca i cosi ci voli tempo ma si sistemanu sempri..

              Commenta


                #17
                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                Ragazzi voglio ringraziarvi tutti siete i miei amici nonostante non vi conosca e inutile che faccio i nomi ma ribadisco il mio ringraziamento.

                Non sono messo bene sono 553° (ne ho 128 davanti) con 46,41.

                Però nonostante cio' non abbondeneò il forum, siete la mia famiglia virtuale e finchè ci sarete sarete dei miei amici.

                x compare



                ti stimo!

                x pemorf

                grazie della disponibilità, ma è presto per valutare , bisogna fare le prime valutazioni dopo il 19 giugno.



                x ciciuzzo

                ne ho 128 davanti di me,sono messo male!

                x tutti siete simpatici!

                Commenta


                  #18
                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................





                  si troppu forti!!! nun ti ittari nterra ca i cosi ci voli tempo ma si sistemanu sempri..

                  [/quote]





                  Io proporrei un blog in dialetto da qualche parte....

                  Figurati che io, essendo idonea in Toscana, ho preferito espatriare dalle parti dei vostri topic per tirarmi un pò su! Fate morire, ragazzi!!!

                  Peppe,compare e company siete 'na miniera di allegria!!!!

                  Persone che, anche in momenti tristi, non perdono la voglia di andare avanti e - perchè no!?- anche di tirare su di morale altre persone!!!!!

                  Un abbraccio grande grande-
                  Giogiò

                  Commenta


                    #19
                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mary2006 ha scritto gio, 01 giugno 2006 19&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">
                    x peppeg



                    anche io mi sono divertita alle tue battute!!! dal momento che capisco anche quelle in dialetto...

                    comunque



                    <font color="blue">IN BOCCA AL LUPO A TE E A TUTTI GLI IDONEI!</font>
                    </td></tr></table>





                    Una curiosità, Mary2006: sei calabrese??!

                    Mi sto facendo una cultura dei vari dialetti ed il tuo mi pare uguale al mio!!!!

                    Siculi: troppo forti!
                    Giogiò

                    Commenta


                      #20
                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      x giovanna

                      questo topic lo utilizzeremo per far cio' che ci pare

                      di dunni si tu? A mia mi pari ca si' calabrisa se nu' sbagliu!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X