annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Ragazzi èarrivato il nostro momento, lo sapevamo il risultato e adesso uniamoci, stiamo vicini abbiamo di bisogno informazioni certe e soprattuttu prepariamo qualche lettera da spedire al nostro ministro Schioppa.

    Ragaazi forza e uniamoci l'UNIONE FA LA FORZA

    #2
    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    Volevo dirti che mi hai fatto morire dalle risate col tuo dialogo col COMPARE in dialetto... INBOCCALLUPO!!!

    Commenta


      #3
      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      milly

      siamo così anche io mi sono "pisciato" dalle risate mentre scrivevo è una cosa incredibile [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      (nonostante sono fuori)

      Commenta


        #4
        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        x peppeg



        anche io mi sono divertita alle tue battute!!! dal momento che capisco anche quelle in dialetto...

        comunque



        <font color="blue">IN BOCCA AL LUPO A TE E A TUTTI GLI IDONEI!</font>

        Commenta


          #5
          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          X peppeg

          ho visto che in graduatoria non sei messo male.

          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

          Commenta


            #6
            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            Commenta


              #7
              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 01 giugno 2006 18&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
              Ragazzi èarrivato il nostro momento, lo sapevamo il risultato e adesso uniamoci, stiamo vicini abbiamo di bisogno informazioni certe e soprattuttu prepariamo qualche lettera da spedire al nostro ministro Schioppa.

              Ragaazi forza e uniamoci l'UNIONE FA LA FORZA
              </td></tr></table>







              peppe a che posto sei?



              se vuoi ti mando un elenco dei vincitori delle dogane che hanno fatto anche il concorso entrate.

              sono circa 35 nomi...potresti vedere se hanno vinto anche questo e quindi le possibilità di un allargamento aumenterebbero

              dimmi se lo devo fare che comincio a passarlo sul word (mi ci vorrà un pò di tempo)

              a tua disposizione

              Commenta


                #8
                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                idoneo non vincitore triste..

                Commenta


                  #9
                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  vabbò la metto lo stesso per tutti gli idonei.



                  queste persone hanno vinto dogane (due mesi fa ho visto la graduatoria e ho preso appunti) e hanno superato lo scritto entrate (me li sono andati a cercare nel calendario esami)



                  se hanno vinto pure entrate e hanno scelto dogane la graduatoria di un pò scorre

                  Commenta


                    #10
                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Grazie pemorf
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X