annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@peggy2
    E' la domanda n 46 del questionario del 4 mattina vero? Anche a me è sembrata mal formulata... Proprio le aziende superinformatizzate che sbagliano una domanda elementare di informatica... Al peggio non c'è mai fine.

Comunque visto che molti utenti leggono i post ma non partecipano, vorrei invitarli a ricorrere nella maniera che ritengono più opportuna sempre se ne hanno voglia e se ritengono di essere stati danneggiati.

Commenta

Sì è una delle domande del 4 mattina (ma nel mio questionario non era la n. 46). E' evidentemente sbagliata la risposta data per vera, ossia SOLO word 2007.
      Sono in contatto con un avv. amico a cui sto girando il materiale.
      Poi vedrò il da farsi. Dal MAE nessuna risposta.
      Mi unisco al tuo invito.

Commenta

Un'altra domanda (tra l'altro formulata male) con due risposte esatte nella mia batteria (è la quarta).
        Che dire? Sono abbastanza perplessa.

Commenta

Intendevo dire che fino ad ora ho contato nel mio questionario 4 domande con due risposte giuste o con la risposta data per giusta in realtà sbagliata. Se interessa a qualcuno indicherò quali sono.

Commenta

Ancora? Quali sono?

Commenta

Pare che interessi solo a te, focus, e a me: cerco comunque di fare qui il punto della situazione; sono a un totale di 5 risposte dubbie o errate nella mia batteria, in attesa di sapere dall'avv. cosa sia opportuno fare (entro la metà della prossima settimana bisognerà decidere se ricorrere al TAR).Qui di seguito la domanda sul giudizio di ottemperanza (l'avv. stesso, che è ovviamente un amministrativista ha confermato che le risposte giuste erano due fra quelle date).E' data come corretta la B, che mi pare di aver capito sia la prassi ma ciò non esclude che si egualmente possibile, come recita il testo di legge e come spiegano i giuristi, quanto indicato dalla risposta A .Il giudizio di ottemperanza consente al giudiceamministrativo di:10A sostituirsi direttamente all'autorità amministrativaB nominare un commissario ad actaemanare azioni di accertamento nei confronti dellaPubblica AmministrazioneCimporre sanzioni pecuniarie nei confronti della PubblicaAmministrazioneD

Commenta

4. Il giudice, in caso di accoglimento del ricorso: a) ordina l'ottemperanza, prescrivendo le relative modalita',anche mediante la determinazione del contenuto del provvedimentoamministrativo o l'emanazione dello stesso in luogodell'amministrazione; b) dichiara nulli gli eventuali atti in violazione o elusione delgiudicato; c) nel caso di ottemperanza di sentenze non passate in giudicatoo di altri provvedimenti, determina le modalita' esecutive,considerando inefficaci gli atti emessi in violazione o elusione eprovvede di conseguenza, tenendo conto degli effetti che ne derivano; d) nomina, ove occorra, un commissario ad acta;

Commenta

Scusate: la fonte è il
                  Decreto Legislativo 2 luglio 2010, n.104

Commenta

Peggy, certo che a me interessa, ti ricordo che io non sono stato ammesso per poco più di un punto e che nel mio questionario ci sono due domande di cui una certamente con 4 risposte non vere (il pittore Previati) e una con due risposte certamente vere (Battiato e jannacci registi).
                    Purtroppo, più che incassare la solidarietà degli ammessi, dovremmo cercare di attirare l'attenzione degli esclusi e come puoi ben immaginare, non possiamo far altro che postare qui e discutere dell'argomento. Se poi chi legge non ha voglia almeno di provare a far valere un diritto (come invece è avvenuto per i dirigenti scolastici)........

Commenta

Scusate, sono fuori casa in questi giorni: non mi ricordo se ho le risposte del 6, potrò controllare solo tra qualche giorno. Purtroppo gli errori che ho commesso li devo imputare solo a me stessa, non avrei alcuna base per fare ricorso.Spero ovviamente che vi vengano riconosciuti i punti in questione e che siate ammessi.

Commenta

Sto operando...
                      X