annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Torno a bomba: ma com'è che nel bando (e nel libro in pubblicazione della Simone) per la preselezione è compresa anche l'informatica (il Simone ci mette dentro anche l'inglese - tanto per non sbagliare) e nell'allegato con le materie invece l'informatica non compare?

Commenta

Originariamente inviato da Debbys78 Visualizza il messaggio
      Ho cercato su internet i vari testi consigliati e ho letto che il testo da consultare per questo concorso è in fase di pubblicazione vedi link: 11 Funzionari per l'Area delle Promozioni Culturali - Ministero degli Affari Esteri 304 - Casa Editrice - Edizioni Simone ma può essere acquistato on line con pagamento alla consegna, per cui non si rischia di esser truffati.
      Io l'ho già ordinato, vi farò sapere quando arriverà ......
      ma quindi anche se è ancora in fase di preparazione si può ordinare lo stesso?? e che prezzo ha?

Commenta

qualcuno ha dei suggerimenti per lo studio di elementi di contabilità di stato? siti internet, materiale da consultare online, compendi?

Commenta

Ragazzi, io ho deciso di non partecipare alla preselezione, ma continuerò a seguirvi se qualcuno ha bisogno di suggerimenti o dritte su come affrontare al meglio le prove. In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Io sono ancora indecisa sulla partecipazione. Ho un sacco di cose da fare. Dipenderà molto dalle date dei test.

Commenta

Rinviata al 12 Giugno la pubblicazione del diario prova preselettiva...uff...

Secondo voi quando si farà?

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
                Rinviata al 12 Giugno la pubblicazione del diario prova preselettiva...uff...

Secondo voi quando si farà?
                scusami, dove l'hai letto? non riesco a trovare notizie.. comunque io spero il più tardi possibile

Commenta

ah ecco.. ho appena letto l'avviso sul sito del MAE

Commenta

Originariamente inviato da Debbys78 Visualizza il messaggio
                    Ho cercato su internet i vari testi consigliati e ho letto che il testo da consultare per questo concorso è in fase di pubblicazione vedi link: 11 Funzionari per l'Area delle Promozioni Culturali - Ministero degli Affari Esteri 304 - Casa Editrice - Edizioni Simone ma può essere acquistato on line con pagamento alla consegna, per cui non si rischia di esser truffati.
                    Io l'ho già ordinato, vi farò sapere quando arriverà ......
                    a me è arrivato questo libro.. ma qualcuno ha provato a fare i quiz?? io ho fatto la parte relativa alla storia della musica e mi ero demoralizzata, dato che mi risultavo più della metà delle risposte sbagliate.. e invece! oggi ho controllato e sono le soluzioni ad essere errate!! qualcuno se n'è accorto? o è capitato solo a me?

Commenta

Originariamente inviato da matira Visualizza il messaggio
                      a me è arrivato questo libro.. ma qualcuno ha provato a fare i quiz?? io ho fatto la parte relativa alla storia della musica e mi ero demoralizzata, dato che mi risultavo più della metà delle risposte sbagliate.. e invece! oggi ho controllato e sono le soluzioni ad essere errate!! qualcuno se n'è accorto? o è capitato solo a me?
                      Io non ho questo libro e non credo che lo comprerò.
                      Riguardo agli errori nei quesiti di storia della musica, potresti farmi qualche esempio?

Commenta

Sto operando...
                      X