annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 11 funzionari per la promozione culturale Ministero degli Esteri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io ho appena fatto domanda per questo concorso.
    Il programma è davvero vasto ma è anche molto vario e bello da studiare (o ri-studiare per molti argomenti).

Commenta

Lynne, speriamo di non aver bisogno di farelo questo concorso e di ritrovarci altrove

Commenta

Si', speriamo davvero

Commenta

Wow hai superato BI! complimenti! Io quello l'ho dato tanto per darlo, perchè a parte l'inglese le altre materie mi erano sconosciute...sapevo già che avrei saltato a piè pari i test di logica (cosa che infatti ho fatto) ma, sai mai, quindi l'ho provato..e devo dire mi sono piazzata moooooolto più in alto di quanto credessi..ma quello che mi ha sconvolto di quel concorso era il livello estremamente basso (rispetto alle prove precedenti) di inglese e quello estremamente alto dell'economia aziendale...
          Tornando a questo vabbuò, vedremo, non credo ci sia nessuno in grado di preparare al meglio tutto il programma, sarà questione di fortuna alla fine, speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Anch'io ho appena fatto domanda per questo concorso.

quando hai fatto domanda? che numero eri più o meno?

Commenta

Ho fatto domanda ieri sera verso le dieci ed ero 5470qualcosa.

Commenta

ok grazie...procediamo con precisione millimetrica di 237 domande al giorno ormai

Commenta

Estremamente basso il livello di inglese? A me non è parso proprio...

Commenta

"estremamente basso (rispetto alle prove precedenti)".
                    Poi tutto è relativo, io sono laureata in lingue e mi è sembrato molto più semplice il testo con le domande stile toefl rispetto alle domande secche delle prove messe a disposizione da BI prima del concorso. Magari tu invece hai trovato affrontabili economia e test di logica, che per me erano arabo. Il mondo è bello perchè è vario e non tutti abbiamo le stesse competenze

Commenta

Anche io sono laureata in lingue. Comunque, ognuno ha una percezione diversa delle prove.

Commenta

Sto operando...
                      X