sei di brescia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per alci
Comprimi
X
-
Re: per alci
No, sono della provincia di Avellino..vorrei andare a Brescia perchè già ci vive mio fratello! Sarebbe un gran bel punto di riferimento! Sempre se sono dentro... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
-
[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ma perchè me la sconsigli come città?
Mio fratello ci vive da un paio d'anni e ha messo radici(amici, famiglia, ovviamente lavoro, ecc) e dice di trovarsi bene!Tu che esperienza hai?
La mia mail è alci@virgilio.it
Ma tu hai già una casa vero? Io, sempre nel caso di successo, dovrei trovarne una da condividere possibilmente!
Commenta
-
allora non che sia brutta, ma se avessi potuto scegliere avrei scelto quelle città. I mantovani sono molto più aperti, più romagnoli, meno stressati, non corrono in auto e hanno un accento simpatico, Lodi e pavia sono carine. bergamo è una bella città ma i bergamaschi sono più freddi dei bresciani, li ho frequentati all'università.
Brescia è molto cara, copia milano in tutto e c'è troppa attenzione all'apparenza, non sono tutti così ovviamente, ma una buona parte.Un tempo viverci non era il massimo, razzismo, pregiudizi, ora abbiamo tatntissimi extracomunitari e siamo quasi una benedizione rispetto a loro.
Ci vivo da sempre si può dire.
Anche monza dicono sia carinaR
Commenta
Commenta