annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per alci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per alci

sei di brescia?
    R

Re: per alci

No, sono della provincia di Avellino..vorrei andare a Brescia perchè già ci vive mio fratello! Sarebbe un gran bel punto di riferimento! Sempre se sono dentro... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ah capisco, io ci vivo però sono siciliana
      R

Commenta

scusa ma non capivo, se non ci vivessi già da anni e anni avrei chiesto mantova lodi pavia . Ora però ti capisco.

se hai bisogno eccomi qui

besos77@libero.it

tuo fratello si trova bene?
        R

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] ma perchè me la sconsigli come città?

Mio fratello ci vive da un paio d'anni e ha messo radici(amici, famiglia, ovviamente lavoro, ecc) e dice di trovarsi bene!Tu che esperienza hai?

La mia mail è alci@virgilio.it

Ma tu hai già una casa vero? Io, sempre nel caso di successo, dovrei trovarne una da condividere possibilmente!

Commenta

allora non che sia brutta, ma se avessi potuto scegliere avrei scelto quelle città. I mantovani sono molto più aperti, più romagnoli, meno stressati, non corrono in auto e hanno un accento simpatico, Lodi e pavia sono carine. bergamo è una bella città ma i bergamaschi sono più freddi dei bresciani, li ho frequentati all'università.

Brescia è molto cara, copia milano in tutto e c'è troppa attenzione all'apparenza, non sono tutti così ovviamente, ma una buona parte.Un tempo viverci non era il massimo, razzismo, pregiudizi, ora abbiamo tatntissimi extracomunitari e siamo quasi una benedizione rispetto a loro.

Ci vivo da sempre si può dire.

Anche monza dicono sia carina
            R

Commenta

Grazie per le info! Teniamoci in contatto! E speriamo di vedere presto questa graduatoria..così ci mettiamo tutti l'anma in pace..o in un senso [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] o nell'altro [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] !!!

Commenta

mandami un email quando puoi così mi rimane impressa. hai già inviato le preferenze?
                R

Commenta

...no nessuna preferenza..ho 47,76 e quindi nn so se sono dentro o fuori...e anche se fossi dentro, lo sarei di poco quindi nn credo che accontenteranno proprio me! Comunque incrociamo le dita!

Commenta

i criteri mi sa che saranno diversi per sede, residenza, bisogni dell'ufficio..

vedremo, non credo conti il punteggio. Nelle altre regioni ha contato molto poco, molto la residenza molto di più la fortuna!!!!!!
                    R

Commenta

Sto operando...
                    X