annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per alci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: per alci

verrai a brescia qualche giorno prima o direttamente a milano?
    R

Commenta

..sempre se sono dentro (scaramantica fino in fondo hehehe [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] )credo che verrò a brescia qualche giorno prima! Ci sono stata una settimana quando sono salita per fare l'orale (prima settimana di maggio). Credo che all'inizio mi appoggerei ospite a casa di mio fratello per poi cercare sistemazione stabile! E penso di viaggiare nel caso in cui il corso iniziale si dovesse svolgere a Milano, anche se ho sentito dire sul forum di soluzioni alternative (tipo Brescia o direttamente sede di destinazione). Ma quante incognite..io nn dormo più! Uffa [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

me lo farai sapere? se sei a brescia potremmo viaggiare insieme per milano..buona giornata

tuo fratello sta a bs città?
        R

Commenta

...certo che te lo faccio sapere...spero già domani di avere certezze! Mio fratello vive a Botticino! A presto e buona serata/nottata!

Commenta

X ALCI

ciao tutto bene?

Quando arriverai a brescia?

ci mettiamo d'accordo per andare insieme? in che turno sei?
            R

Commenta

Buongiorno Besos77 e Compimenti collega!

Non so ancora quando arriverò a Bs, credo comunque il 17 o il 18! Teniamoci in contatto! La mia mail è alci@virgilio.it

Commenta

Ah, io sono la mattina del 19 alle 8.30 [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                X