annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

ragazze sono geloso [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

no è possibile che dopo aver inviato più di 200 sms, non ho avuto il piacere di conoscervi?

rita(besos) di dove sei? forse ti conosco

Commenta

si è vero ma ci sono situzioni che non è presente il martedi' e il venerdi e devi aspettare il giorno successivo

Commenta

ciao a tutti,io mi chiamo Giuseppe e sono di bari

Commenta

piacere giuseppe io mi chiamo serena e sono di lecce

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">orny ha scritto mar, 30 maggio 2006 12&#58;33</td></tr><tr><td class="quote">
            la gazzetta viene sempre pubblicata il MARTEDI E IL VENERDI
            </td></tr></table>

si ma non su internet..infatti è ormai prassi che venga pubblicata il giorno successivo...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">serenas77 ha scritto mar, 30 maggio 2006 12&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
              una domanda stupida quanti sms devi inviare per diventare senior
              </td></tr></table>

100 [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

MA CHE PALLE......MA NEMMENO OGGI ESCE STA GRADUATORIA....UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

ciao serena.come 6 messa con questo concorso?Io ho preso 50,33.Che fai nella vita?Io sono 1 avvocato alle prime armi a cui nn piace assolutamente la professione.Troppi avvocati!!siamo come delle formichine alla ricerca della loro briciolina di pane.Ho anche provato il conc. in magistratura ma sono in attesa dell'esito degli scritti che probabilmente arriveranno a fine anno.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto mar, 30 maggio 2006 12&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
                    ciao serena.come 6 messa con questo concorso?Io ho preso 50,33.Che fai nella vita?Io sono 1 avvocato alle prime armi a cui nn piace assolutamente la professione.Troppi avvocati!!siamo come delle formichine alla ricerca della loro briciolina di pane.Ho anche provato il conc. in magistratura ma sono in attesa dell'esito degli scritti che probabilmente arriveranno a fine anno.
                    </td></tr></table>

è vero siamo decisamente troppi... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

sei riuscita a contattare la dre lombardia..????

non rispondono al telefono..almeno dicessero quanto ha il 425simo..che palleeeeeeeeeeeeee [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X