annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

O DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Commenta

secondo me già siamo tutti assunti. Infatti il contratto di formazione lavoro prevede come compito principale l'aspettare la graduatoria! Facendo un po' i conti dovremmo aspettare non oggi non domani ma due anni!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto mar, 30 maggio 2006 10&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
        Io non mi aspetto nulla di buono...visto quanto ci hanno fatto attendere per gli esiti dello scritto! Inefficienza massima! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Ieri la signora del centralino mi ha detto &quot;domani o dopo di lì&quot;...&quot;dopo di lì?&quot; Ma che significa? Boh!

</td></tr></table>

<font color="blue">Dai la signora VANEGGIAVA...

Ma lo sa che LI' è avverbio di LUOGO e non di TEMPO????</font>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Si, vaneggiano perchè non sanno cosa dire! Secondo me non sono sicuri di riuscire a pubblicare oggi le graduatorie...purtroppo! Io vorrei avere info sul quel cavolo di certificato e non rispondono. Con la scusa che sono stati bombardati da telefonate ora sono in vacanza! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Bye

Commenta

Sapete a che ora esce di solito la gazzetta su internet??

Commenta

Se non esce li la graduatoria sicuramente non la pubblicano sul sito o sbaglio??

Commenta

Un calvario....ci stanno facendo vivere un'attesa snervante, soprattutto per chi come me e tanti altri aspettano solo di capire di quanto si è fuori per poi sperare....non è bello...Speriamo in un gesto di buona volontà!

Ciao a tutti!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">visitors ha scritto mar, 30 maggio 2006 10&#58;18</td></tr><tr><td class="quote">
                  Sapete a che ora esce di solito la gazzetta su internet??
                  </td></tr></table>

<font color="orange">Se non sbaglio di solito esce intorno alle 12...va a fare un po' dispesa e torna a casa [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

A parte gli scherzi....mi sembra proprio intorno a quell'ora</font>

Commenta

ciao cris,

noto nel tuo modo di comunicare tanta fantasia (cambi spesso i colori) nela vita non hai a che fare con la monotonia! mi fa piacere.

Preparatevi le valige ragazzi/e nn avrete tempo di pensarvela!

Commenta

Seguo il consiglio e vado a fare la spesa!

Commenta

Sto operando...
                      X