annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mar, 30 maggio 2006 10&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao cris,

noto nel tuo modo di comunicare tanta fantasia (cambi spesso i colori) nela vita non hai a che fare con la monotonia! mi fa piacere.

Preparatevi le valige ragazzi/e nn avrete tempo di pensarvela!
    </td></tr></table>

<font color="crimson">CIAO!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Sono così esaurita che cambio colore per ingannare il tempo!!!

Sono sicura che molti di voi idonei sarete lì molto presto!!!!</font>

Commenta

un bacio a tutti mentre sto lavorando..dovrebbe aiutare e invece no!!!!!!!!!!!sono stufa...... voglio tutte le informazioni!!!!!!!!!se dove e quando, dove il corso...dove tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] <font color="darkblue"></font>
      R

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mavi ha scritto mar, 30 maggio 2006 10&#58;01</td></tr><tr><td class="quote">
        Io non mi aspetto nulla di buono...visto quanto ci hanno fatto attendere per gli esiti dello scritto! Inefficienza massima! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Ieri la signora del centralino mi ha detto &quot;domani o dopo di lì&quot;...&quot;dopo di lì?&quot; Ma che significa? Boh!

</td></tr></table>

Dopo di lì significa...che non lo sanno manco loro!!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Ragà, spiegatemi una cosa: ma l'avviso della pubblicazione della graduatoria sulla gazzetta ufficiale è un proforma, nel senso che può tranquillamente avvenire dopo la pubblicazione sul sito AE, oppure è una cosa fondamentale, e se non esce sulla gazzetta non possono pubblicare sul sito AE?

Grazie...

Ragazzi, speriamo che esce presto...&quot;mi sento un pò nervoso&quot;, oggi, chissà com'è...! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

secondo me sono due cose diverse: la pubblicazione sulla G.U. non necessariamente è contemporanea alla pubblicazione sul sito. Almeno credo.

Veramente ho un altro dubbio: la graduatoria sarà provvisoria? in genere lo è..

Commenta

é pro forma infatti nelle altre regioni hanno pubblicato la graduatoria prima sul sito e poi ne hanno dato notizia sulla gazzetta! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

è definitiva salvo ricorsi ma ai vincitori ciò non interessa! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Mary2006 ha scritto mar, 30 maggio 2006 11&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                secondo me sono due cose diverse: la pubblicazione sulla G.U. non necessariamente è contemporanea alla pubblicazione sul sito. Almeno credo.

Veramente ho un altro dubbio: la graduatoria sarà provvisoria? in genere lo è..

</td></tr></table>

<font color="tomato">In che senso provvisoria??? 8</font>o

Commenta

Meglio così!!! aspettiamo, allora...speriamo non per troppo tempo.

Commenta

<font color="darkblue">Ragazzi,mi sta venendo la SINDROME DA RISERVATARIO...

Nessuno sa quanti possono essere??? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] </font>

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] siamo tutti riservatari...

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] èdavverounoschifo..ora chiamo mio zio bin laden e gli mando un pacco bomba... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X