annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma la graduatoria ae lombardia,quando esce?

Ho un brutto presentimento: oggi non escono [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] riesco a collegarmi anch'io..non c'è nessun aggiornamento... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

niente.. alle 11.02 nessuna graduatoria..

Commenta

<font color="blue">Ma che ci vuole a mettere in fila dei voti...</font> [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto mar, 30 maggio 2006 12&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
            <font color="blue">Ma che ci vuole a mettere in fila dei voti...</font> [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
            </td></tr></table>

guarda che stiamo parlando di impiegati pubblici.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

io riesco nessuna novita

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">neddy ha scritto mar, 30 maggio 2006 12&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cris ha scritto mar, 30 maggio 2006 12&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                </td></tr></table>

guarda che stiamo parlando di impiegati pubblici.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                </td></tr></table>

<font color="crimson">Hai perfettamente ragione, colpa mia, che a volte li sopravvaluto!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] </font>

Commenta

ragazzi calma un po' di calma mo oggi o domani e la stessa cosa non vi pare? ritorniamo con i piedi per terra! Come dice una canzone ci vuole calma e sangue fermo!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti

Commenta

Angelo se guardi la differenza di messaggi tuoi e nostri...forse capisci perchè siamo così impazienti...

Siamo diventati vecchi su questo forum

Commenta

sai che vi dico..faccamo amicizia nell'attesa...

ho già avuto la fortuna di fare amicizia (per ora solo virtualmente) con Cris e mi ha fatto sentire meglio potere condividere l'attesa...e poi avere amicizie in uffici diversi, poterci consultare anche in futuro.non è affatto male,ed è utile sia pe chi entra subito che per quelli che verranno chiamati successivamente...

Io mi chiamo Rita
                      R

Commenta

Sto operando...
                      X