annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 29 maggio 2006 16&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
    calmati nella, tu sei dentro pensa a noi POveri idonei, che dobbiamo vivere sperando ogni giorno! Anzi sosteneteci
    </td></tr></table>

hai ragione....scusa....ma sai...anche chi come me...diciamo che è sicuro...però sembra che finchè non lo vedi scritto non ti sembra vero....e quindi cmq ti viene l'ansia....poi per me che sono già ansiosa di natura...e credo si sia capito...immagina...cmq ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e spero veramente tu ce la possa fare!!!ma (se si può sapere) che voto hai preso?

Commenta

sono fuori per un ***** di punto! Avevo pensato di usare i punti di Regalissimi Ferrero ne ho un centinaio e magari ripartirli tra noi poveri idonei, invece ho chiamato in DRL e mi hanno detto che sono scaduti! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

ho 46,41

un bacio

Commenta

x peppeg

hai chiesto in Direzione se i punti del supermercato sono ancora validi? Ho letto che con 1.000 punti hai diritto ad un posto di usciere, con 5.000 punti un posto da funzionario e con 10.000 punti un posto da dirigente. Inoltre si può partecipare all'estrazione finale di un posto da direttore regionale. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 29 maggio 2006 16&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
          sono fuori per un ***** di punto! Avevo pensato di usare i punti di Regalissimi Ferrero ne ho un centinaio e magari ripartirli tra noi poveri idonei, invece ho chiamato in DRL e mi hanno detto che sono scaduti! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

ho 46,41

un bacio
          </td></tr></table>

ah si sono scaduti....peccato altrimenti ti passavo tutti i miei...scherzi a parte...cmq non è detta l'ultima parola....forse non entrerai nei 425 ma puoi sempre sperare in uno scorrimento della graduatoria....con tutti questi guai che ci sono nei conti pubblici italiani...ti pare che il governo si mette a sborsare altri soldi per fare altri concorsi...secondo me...per un bel pò i concorsi diminuiranno e col fatto che tra il 2007 e il 2008 andranno in pensione un sacco di persone....i nuovi lavoratori li devono prendere per forza tra gli idonei dei precedenti concorsi....almeno lo spero...per te e per tutti quelli che non ce l'hanno fatta ma che lo meritavano....in bocca al lupo per tutto...

Commenta

x nella

tvb sei stata gentilissima, e crepi il lupo

x ciciuzzo

cumpa' nonostante cio' riusciamo a cazzeggiare siamo forti!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] un altro giorno è passato e ancora non pubblicano questa ***** di graduatoria...

Commenta

ragà mi sono rotta di fare di qua e di là....tanto si è capito che sta c....(come giustamente hanno scritto) di graduatoria oggi non esce....speriamo che domani sia la volta buona....vi saluto... vi auguro una buona serata e vi do appuntamento a domani....baci

Commenta

ciao nella e buona notte, se idolce nel tuo modo di fare mi sono affezzionato nel tuo modo di fare [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] stanno nascendo amori su questo forum...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto lun, 29 maggio 2006 18&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
                      ciao nella e buona notte, se idolce nel tuo modo di fare mi sono affezzionato nel tuo modo di fare [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
                      </td></tr></table>

presumo tu l'abbia detto in senso ironico visto che ho usato espressioni non molto adatte ad un ragazza per bene....ma non a caso mi definiscono un diavolo travestito da angelo....se poi avremo modo d'incontrarci capirai perchè...a presto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X