annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

    Buongiorno a tutti!

    Per il momento nessuna notizia sul sito dell'AE però è anche vero che sono appena le 08:05 e ancora negli uffici credo non ci sia nessuno.

    Speriamo sia la volta buona perchè mi sto stressando [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]


    #2
    Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

    NON CREDO CHE SARà IL GIORNO DECISIVO, PERCHè NELLE ALTRE REGIONI HANNO PUBBLICATO LA GRADUATORIA SEMPRE IL MARTEDì SUCCESSIVO ALLA CHIUSURA DEGLI ESAMI.

    MI AUGURO CHE DA NOI ESCA OGGI

    CHE PALLE L'ATTESA!!!

    Commenta


      #3
      Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

      Anche io credo che la graduatoria sarà pubblicata domani, perchè il martedì ed il giovedì viene pubblicata la gazzetta ufficiale IV serie(concorsi)

      Commenta


        #4
        Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

        buon giorno a tutti..ho appena chiamato in dr e mi hanno detto che la graduatoria potrebbe uscire anche oggi dopo pranzo....ma non mi è sembrato molto convincente....infatti ha aggiunto di provare arichiamare più tardi per avere la conferma....altrimenti esce domani....ha fatto la scoperta dell'acqua calda

        Commenta


          #5
          Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

          Non solo dell'acqua calda...anche un po' la scoperta dell'America!!!

          Secondo me...non uscirà un bel niente

          Commenta


            #6
            Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

            NELLA SAI PER CASO QUANTO TEMPO DOPO ARRIVA LA CARTOLINA?

            Commenta


              #7
              Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

              Boh...anche io un pò dubito che sia il giorno decisivo...

              Ma spero VIVAMENTE che esca oggi...è tremenda questa attesa.

              Commenta


                #8
                Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vito1978 ha scritto lun, 29 maggio 2006 10&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                NELLA SAI PER CASO QUANTO TEMPO DOPO ARRIVA LA CARTOLINA?


                </td></tr></table>

                non è una notizia certa....ma in un altro topic ho letto che la dr ha detto che probabilmente le cartoline potrebbero non arrivare in tempo (cioè prima del 19 giugno)perchè sono tante...perciò appena esce la gerduatoria dobbiamo chiamare per sapere quali documenti portare all'atto della firma del contratto (certificato medico rilasciato dall'asl, certificato di laurea...ed altri che non ricordo)...purtroppo di più non so....cmq aspettiamo sta benedetta graduatoria e poi cominciamo a telefonare e ci rilasciamo informazioni....scusami se solo ora ti rispondo ma sono dovuta correre in procura per depositare un'istanza....ciao e a presto!!!

                Commenta


                  #9
                  Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

                  Ho chiamato in direzione e mi hanno riferito che la graduatoria esce in questi giorni, ma di vedere cmq sin dal pomeriggio.

                  Mi hanno inoltre detto che dal 47,50 si è dentro

                  Commenta


                    #10
                    Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

                    Che bella notizia speriamo che sia vero e che finalmente pubblichino sta graduatoria!

                    e speriamo pure che si entra con 47.48. Giusto quel pochino che serve a me e a tanti altri!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X