annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

    A me in dir reg hanno detto che la raccomandata arriverà prima del 19 ma che molto probabilmente non faremo in tempo a rispondere da casa e che quindi dovremo portare tutto a mano... mamma mia: che organizzazione!! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

      Ragazzi, compagni di sventura..anche io ho telefonato un'ora fa..anzi in realtà ho fatto chiamare mio padre, credendo che sentendo una voce da uomo del sud sarei riuscita a carpire maggiori informazioni. Ma ovviamente nn è andata così..l'unica cosa che mi hanno detto è che la graduatoria uscira tra domani e dopodomani( [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] )e che sicuramente per oggi dovevo mettermi l'anima in pace!!! Mah..quale sarà l'informazione attendibile? Non rimane altro che aspettare e pazientare...uffa!

      Buon attesa a tutti!

      Commenta


        #13
        Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

        il sito dell'ae lombardia non si apre..

        lo staranno aggiornando??

        Commenta


          #14
          Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

          a me si apre e non ci sono novita

          che' strss

          Commenta


            #15
            Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

            [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] falso allarme...

            Commenta


              #16
              Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

              ciao,

              conosci qualcun sfigato come me che è capitato a Piacenza?

              Commenta


                #17
                Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

                non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!! voglio la graduatoria definitiva!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                Commenta


                  #18
                  Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

                  a chi lo dici...faccio la spola tra il forum ed il sito ae lombardia...

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

                    voglio fare un appello a tutti i possibili vincitori:BOMBARDIAMO LA DR DI TELEFONATE...PEGGIO DI COME STIAMO FACENDO....PUO' DARSI CHE DALLA DISPERAZIONE PUBBLICANO STA BENEDETTA GRADUATORIA....STA DIVENTANDO UN INCUBO...SCOMMETTO CHE STATE ANCHE VOI INCOLLATI A QUESTO DANNATO PC...CLICCANDO UNA VOLTA SU CONCORSI.IT UNA VOLTA SU AE...RAGA'...SIAMO SULL'ORLO DI UN ESAURIMENTO NERVOSO...CITIAMOLI PER DANNI (ALLA NS SALUTE MENTALE)..... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] SCHERZI A PARTE SPEIAMO CHE LA PUBBLICANO QUANTO PRIMA!!!

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE Lombardia: Sarà il giorno decisivo?

                      calmati nella, tu sei dentro pensa a noi POveri idonei, che dobbiamo vivere sperando ogni giorno! Anzi sosteneteci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X