annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia: L'eroe del forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Lombardia: L'eroe del forum!

X Jordan

Vero, la graduatoria non c'è ancora, ma se chiami in direzione reg.le ti dicono che con un voto superiore al 49 puoi già mandare un fax con le preferenze... solo che non ho il numero qui adesso...

Commenta

<font size="5">il numero è 0265504866</font> [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

grazie milly ho capito...in piemonte non ci hanno detto nulla...boh? aspettiamo sta benedetta raccomandata..che stress

Commenta

GRANDE SARA, come sempre...

Sì, meglio una casetta che sia degna di essere definita tale... però non la reggia di Caserta, perchè mi dicono che gli affitti sono un salasso!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] A presto!

Commenta

sugli affitti concordo al 100%. a presto!

Commenta

ringrazio Palemone per la splendida idea e per avermi inserito nella lista pur non avendo alcun merito... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

io voterei tre persone in particolare, giuseppe78 e mavi per l'impegno profuso e sara che è troppo simpatica e poi ha il grande merito di essere juventina.. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

penso che tutti però meritino un ringraziamento per questi due mesi di passione.. ognuno, nel suo piccolo, ci ha messo del suo e ne è venuto fuori un belissimo forum..

mi dispiace solo non essere tra i vincitori perchè mi sarebbe piaciuto conoscervi..

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] mi complimento con voi siete originali anche in un momento di comprensibile tensione...noi del concorso contabile- istituti penitenziari, forse anche per il luogo dove dovremmo operare siamo molto più [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] ammosciati....

Commenta

per Neddy: se avessi potuto dare piu' di un voto, il secondo sarebbe stato per te! grazie mille...e sempre FORZA JUVE!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] ps ma hai visto che schifo i fischi a Cannavaro, Alex e Gigione: quando gli salveranno il CUL [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] durante i Mondiali spero che ci si strozzino con quei fischi! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Trinacria ha scritto sab, 27 maggio 2006 17&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
                    io ho votato NELLA77..........

mi sta troppo simpatica!!!!!!!!!!!
                    </td></tr></table>

ma dai....a questo punto non oso immaginare che effetto potrei farti se tu mi vedessi.... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ...dì la verità scherzavi...cmq grazie....ma ho visto che ho 2 voti l'altro di chi è...io ho votato luigi....ma se avessi potuto avrei votato tutti....grazie ancora per il sostegno morale...e scusate ancora se vi ho angosciato....ogni tanto....ogni sempre...baci!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X