annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia: L'eroe del forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Lombardia: L'eroe del forum!

io ho votato NELLA77..........

mi sta troppo simpatica!!!!!!!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palemone ha scritto sab, 27 maggio 2006 14&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
      Sinceramente? Non ho un cavolo da fare... prima di lunedì non si avranno notizie certe... almeno ammazziamo il tempo! Sai non so ancora se sono dentro... e quest'attesa dà un po' alla testa!
      </td></tr></table>

IO VOTO PER TUTTI!!!!

Palemone...io non sono tanto sicuro che lunedì escono i voti...capace che ci fanno aspettare fino a martedì...boh...speriamo il prima possibile, però!!!

Ciao ragazzi, buon sabato.

Marco

ps: e se ci fottono tutti e la mettono stasera la graduatoria????? facciamo i turni di guardia???? [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

E' stato bello condividere ansie e speranze con chi si trovava nella stessa barca. In particolare sento molto vicini Sara, Giuseppe e Alberto (anche se mi ha tradita! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]) , poi Ragioniere, Cris, Nicole, Miriam ecc...

Sicuramente con Giuseppe e Sara ci incontreremo!

All'esame ho conosciuto Flora ed è stato davvero forte! Riesci a dare un volto a chi ha comunicato con te per tanto tempo aprendosi...Una ragazza davvero carinissima! Ho fato una specie di indagine: &quot;ma tu scrivi sul forum&quot;. Ho beccato solo Flora e un altro ragazzo che però è solo visitatore...

Io ho cercato di aiutare per quanto mi è stato possibile e ho ricevuto aiuto a mia volta. Continuiamo ad utilizzare questo strumento in maniera positiva. Evitiamo le discussoni sterili e le offese gratuite. C'è stato un periodo che avevo perso la voglia di scrivere!

Anche se una cosa mi preoccupa: &quot;questo forum è una droga!&quot; [img]images/smiley_icons/icon_uhoh.gif[/img]

Commenta

ma cosa c'entro io con l'AE lombardia??e uno m ha pure votato!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Palemone, sono onorata di essere stata inserita nell'elenco degli eroi, anche se onestamente non penso di meritarmelo!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] Non ho mai potuto riportavi i voti (neanche del mio giorno visto che già c'erano)..al massimo ho fatto qualche raccolta di domande prima che cominciassero gli orali, ma niente di piu'!

Però questo forum mi è servito tanto: ho ricevuto tanti consigli preziosi e tanto incoraggiamento! E poi ho conosciuto tanti simpaticoni: Alberto, Giuseppe78, Miriam, Neddy ecc. Inoltre penso proprio di aver trovato una nuova amica: Mavi! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Grazie a tutti ragazzi, avete reso piu' sopportabili questi ultimi mesi da incubo!!!

Commenta

complimenti a palemone per l'idea! il mio voto è per luca 1789 e per luigii

grazie a tutti ragazzi

Commenta

ciao!

io dò un voto a ciascuno di voi!non è piaggeria, ma un modo x dire grazie...!!!!!!!!

un bacione a tutti!

Commenta

Secondo me è Giuseppe 78

Commenta

Grazie Silvia [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<font face="Century"><font color="blue"><font size="5">TUTTI VINCITORI MORALI!!</font></font></font>

Commenta

Sto operando...
                      X