annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Lombardia: L'eroe del forum!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE Lombardia: L'eroe del forum!

brava Milly! Oltre a Monza che destinazioni hai dato? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

X SARA

Pavia e... Mortara!!! Monza purtroppo solo come 3^.E tu?

Commenta

secondo me però ci siamo dimenticati la MICHELONA NAZIONALE (liguria)peril suo metodo di calcolo per gli scritti che poi si è rivelato qiìuello effetivamnete usato per le correzzioni..ricordate????

e poi...Chiara74.... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<font color="blue">PER MILLY: Accidenti!! A me Monza è la prima, ma Pavia ce l'ho anch'io!!! Che bello sembra di giocare con le figurine!! La terza è Como..magari mi mandano a fare qualche controllo alla villa di George.. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] </font>

Commenta

bravo alberto: [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] onore a chi ci ha aiutato per lo scritto!!

Commenta

Nessuno mi pensa..sono tanto triste.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

X Sara

Lo sai che anch'io volevo scegliere Como??!!! Poi ho optato per l'inserimento di un ufficio piccolo, sperando di diventare qualcosa in + che un numero [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] ... Però spero proprio che sia Pavia o Monza! beh, in ogni caso teniamoci in contatto! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<font color="blue"><font size="7">W PAKITO!!!</font></font>

Commenta

scusate, mi sono perso qualcosa? come mai in lombardia avete già mandato le preferenze x la destinazione? avete già la raccomandata? ma se non c'è ancora la graduatoria ufficiale...scusaste ma l'attesa mi sta facendo uscir pazzo

Commenta

Per Jordan: alla fine dell'orale la segretaria ci disse che chi aveva un voto superiore al 48 poteva già mandare un fax con le proprie preferenze, perchè le raccomandate sarebbero arrivate tardi (visto che sono 425) e ci ha detto che forse non faremo neanche in tempo a rispondere entro il 19!

Per Milly: certo che ci teniamo in contatto, io preferirei una casa piu' grande da dividere in 2, piuttosto che un minuscolo monolocale. No?

Per Pakito: sono solidale con te..neanche un misero voticino! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X