annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi AIFA - 20 Bandi - Varie Figure (Gazzetta 30/12/2011)

    Ecco il link ai bandi:
    Bandi di Concorso AIFA 2011 | AIFA Agenzia Italiana del Farmaco

    In bocca al lupo.
    Amat Victoria Curam

    #2
    quello dell'anno scorso me lo sono perso...
    ma questo non me lo lascio scappare!!!!
    Grazie Hanzo e buon anno!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      quello dell'anno scorso me lo sono perso...
      ma questo non me lo lascio scappare!!!!
      Grazie Hanzo e buon anno!!!
      Buon Anno anche a te Tonga
      Amat Victoria Curam

      Commenta


        #4
        ho appena letto il bando...
        preselezione in cultura generale....
        vuol dire tutto e vuol dire niente..

        Va beh... Ci penseremo l'anno prossimo!!!!

        Commenta


          #5
          attenti

          ragazzi non voglio fare il guastafeste, ma fate attenzione:

          questi bandi sono praticamente identici a quelli che l'AIFA ha pubblicato un anno fa, e le cui graduatorie sono state pubblicate solo 6 mesi fa (fine luglio).

          ora, in spregio all'efficienza ed economicità dell'azione amministrativa, l'AIFA (a graduatorie ancora aperte, con una sfilza di idonei potenzialmente chiamabili subito e gratis) pubblica gli stessi bandi dell'anno scorso, ripetendo daccapo la procedura concorsuale, con un aggravio di tempi e costi
          per pararsi da accuse di inefficienza e diseconomicità, l'AIFA si è limitata a cambiare il NOMEN dei concorsi, che però sono praticamente gli stessi dell'anno scorso:

          anno scorso = collaboratore amministrativo, economico e finanziario / laurea in giurisprudenza o economia
          oggi = funzionario giuridico / laurea in giurisprudenza + funzionario economico / laurea in economia

          stesso inquadramento (F1) ma NOMEN diverso solo sulla carta
          per non parlare che l'anno scorso i posti a concorso erano 21, oggi solo 3 (giuridico) + 2 (economico) !!!
          si nota chiaramente come con così pochi posti messi a concorso, abbia poco senso partecipare al concorso x laureati (lo sappiamo tutti perchè, non facciamo le verginelle...)

          per quanto riguarda il concorso da diplomati, a prescindere che oggi sono messi a concorso solo la metà dei posti dell'anno scorso (12 contro 21), io vi ho partecipato l'anno scorso, e alle prove scritte di marzo 2011 c'è stata una strage: chissà perchè il concorso da diplomati è risultato alla fine molto più ultraselettivo di quello per laureati. strano no ? forse è solo un caso, o forse no...

          e infine per dimostrarvi che la mia non è una polemica gratuita, vi faccio notare che questo scherzetto dell'AIFA (bandisco lo stesso concorso dell'anno scorso, cambiandogli il nomen, con graduatorie ancora aperte piene zeppe di idonei) è stato replicato dall'AIFA praticamente anche in tutti gli altri profili (statistico, comunicatore, medico, biologo, farmacista, informatico ecc ecc). per tutti questi profili erano stati pubblicati i medesimi bandi tra ottobre - dicembre 2010, e le graduatorie sono state approvate solo l'estate scorsa !!!

          vi faccio i miei migliori auguri, e lo dico con spirito costruttivo, ma fate attenzione:
          come l'AIFA ha trattato noi, così è molto probabile che tratterà pure voi.

          firmato: un partecipante al concorso per 21 posti da diplomato cassato (come tutti) in sede di prove scritte + allo stesso tempo un IDONEO AI PRIMI POSTI IN GRADUATORIA DOPO I VINCITORI al concorso per 21 posti da laureato

          così potrete immaginare come mi sento.

          Commenta


            #6
            Non ho partecipato al concorso precedente, perchè ho scoperto il bando troppo tardi...

            Però ti capisco, di ingiustizie ce ne stanno troppe...
            Non so come finirà, intanto inoltro la domanda, purtroppo non avendo esperienze posso fare domanda solo per quello per diplomati.

            Commenta


              #7
              concorso assistente di amministrazione?

              Ciao a tutti! M i sono appena iscritta al concorso per assistente di amministrazione..sarebbe la partecipazione al mio primo concorso..consigli? grazie

              Commenta


                #8
                Incredibile quello che dici Nostos. A me sembrava fattibile il concorso a 12 posti di assistente. Dopo le tue parole ci andrò coi piedi di piombo.

                Commenta


                  #9
                  Ma si possono fare più domande...ad esempio sia quella per assistente informatico che per funzionario informatico.
                  Io ho sia diploma che laurea idonei per entrambi.
                  Le date poi saranno diverse?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da amaras Visualizza il messaggio
                    Ma si possono fare più domande...ad esempio sia quella per assistente informatico che per funzionario informatico.
                    Io ho sia diploma che laurea idonei per entrambi.
                    Le date poi saranno diverse?
                    Si puoi farlo. Naturalmente le date saranno diverse.
                    Amat Victoria Curam

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X