annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    Ai sensi dell'Art. 1 c. 1 del bando il diploma non deve essere stato obbligatoriamente conseguito in Italia, quindi potremmo avere benissimo dei madrelingua, diplomati all'estero con il massimo dei voti con adeguata conoscenza della lingua italiana (art1 c7).
    Ciao Blud, è proprio questo il punto, per uno straniero è durissima avere adeguata competenza della lingua italiana!

Nefer, un saluto a te. Stavolta è ancora presto per le previsioni sul numero dei partecipanti, eh?

Commenta

due o tre giorni fa, il numero di protocollo era già molto superiore ai mille...

Commenta

Originariamente inviato da saffo@ Visualizza il messaggio
        due o tre giorni fa, il numero di protocollo era già molto superiore ai mille...
        Vero vero, io mi sono iscritto la mattina successiva alla pubblicazione in gazzetta, ed ero già oltre il 500esimo
        Comunque anche stavolta credo che chi abbia la maturità con meno di 96 è già fuori.
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
          Se non ricordo male, sono i membri della commissione scelta per questo concorso ad occuparsene. Per adesso la commissione non c'è ancora, ma quando sarà nominata si metterà a lavoro in tal senso. Dovrebbe funzionare così.
          Grazie, quindi la commissione prepara i test di questo concorso come degli altri. Personalmente avrei preferito che i test fossero preparati da una societa' esterna e portati in busta chiusa il giorno del concorso. Sarebbe stato molto piu trasparente a mio avviso.

Commenta

Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
            Grazie, quindi la commissione prepara i test di questo concorso come degli altri. Personalmente avrei preferito che i test fossero preparati da una societa' esterna e portati in busta chiusa il giorno del concorso. Sarebbe stato molto piu trasparente a mio avviso.
            Fidati, i concorsi della Banca d'Italia sono i più trasparenti a cui abbia mai partecipato.
            Amat Victoria Curam

Commenta

Salve ragazzi, ci sono anche io.
              Qualcuno che ha fatto da poco la domanda sarebbe così gentile da dirci, più o meno, a che numero di protocollo siamo arrivati?

Commenta

Ciao a tutti, ho inviato la mia domanda stasera ed eravamo già a quota 2600!!!
                Io, a queste condizioni e con un 95/100 alla maturità linguistica, credo di essere fuori: passeranno solo quelli con voto sopra al 96... che pacco

Commenta

confermo confermo...cmq a proposito di numero di domande...ieri erano arrivati a 2300 circa...

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    ...
                    Nefer, un saluto a te. Stavolta è ancora presto per le previsioni sul numero dei partecipanti, eh?
                    Ciao Will! Sarà pure un po' presto, però io 2 conti ho provato già a farmeli....poi ti viene spontaneo continuando a leggere...

Commenta

Originariamente inviato da Riserve Visualizza il messaggio
                      Figurati! Comunque ha ragione Hanzosashimi, sono seri, precisi e molto rigorosi! Lo vedrai anche tu

Commenta

Sto operando...
                      X