Originariamente inviato da silab
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioScusate se non mi sono ancora presentato, scrivo per il SiLaB, un Sindacato nuovo della Banca d'Italia e dell'autorità di vigilanza, ci piacerebbe fare Sindacato in maniera migliore rispetto al passato, per questo siamo qui per rispondere e dare informazioni ai Colleghi e alle Colleghe appena entrati o quelli (speriamo tutti) che entreranno nel futuro.
Per il resto quando volete sentirci per ulteriori info o per qualsiasi problema o proposta andate sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/infosilab o scriveteci alla nostra email silab@infosilab.it
O anche semplicemente per prendere un caffè e fare due chiacchiere sulla situazione dei concorsi o sulla situazione in Banca da neo-assunti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jom Visualizza il messaggioGrazie per la grande disponibilità, in bocca al lupo!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da shynga Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi hanno chiamata ad inizio maggio e mi sto organizzando per traslocare questo weekend. In teoria dovrei iniziare il prossimo lunedì. Che ansia!
Sono stata assegnata al Dipartimento Vigilanza bancaria e finanziaria.
Per quanto riguarda la casa anche io avevo pensato di esplorare meglio quando sarò in loco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da letiziapizzoni Visualizza il messaggioCiao scusa se mi intrometto ma ho visto che sei assegnata al dipartimento di Vigilanza.... Anche io e ho iniziato lunedì... Come assistente contabile. Tu hai iniziato?
Qualora volessi prendere un caffè per avere maggiori informazioni o magari qualche curiosità o qualche dritta sulla vita in banca, sentiamoci pure, tanto noi lavoriamo tutti a pochi passi da te.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioCiao Letizia, in bocca al lupo per questo nuovo inizio.
Qualora volessi prendere un caffè per avere maggiori informazioni o magari qualche curiosità o qualche dritta sulla vita in banca, sentiamoci pure, tanto noi lavoriamo tutti a pochi passi da te.
Commenta
-
Originariamente inviato da letiziapizzoni Visualizza il messaggioCrepi il lupo! Magari uno di questi giorni ci beviamo questo caffè!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da letiziapizzoni Visualizza il messaggioCiao scusa se mi intrometto ma ho visto che sei assegnata al dipartimento di Vigilanza.... Anche io e ho iniziato lunedì... Come assistente contabile. Tu hai iniziato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica di shynga; 30-05-2016, 10:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da shynga Visualizza il messaggioCiao Letizia! Io ho iniziato l'anno scorso! Sono un'assistente di direzione, quindi per quanto riguarda le mansioni di un assistente contabile non so quanto io possa esserti di aiuto. Tuttavia ho un'amica assistente contabile, quindi se vuoi posso mettervi in contatto, se hai domande! Ti lascio la mia email: punx2sbill@yahoo.it
Così magari ci si conosce dal vivo.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Marco.
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno animato questo forum nelle varie fasi del concorso, sia durante la preparazione, ma soprattutto dopo la sua conclusione...
Non so per voi, ma per me questo forum in certi momenti era diventato perfino una sorta di ''pagina della speranza'' in cui tornare ogni volta che volevo pensare a qualcosa di bello che doveva ancora accadere.
Ed ogni volta scrutavo con frenetica curiosità tutti i post, per cercare l'informazione tanto desiderata: la graduatoria sta scorrendo? A che punto saranno arrivati?
Ed il pensiero era sempre lo stesso: ce la farò ad entrare prima che questa graduatoria venga a decadere?
Immagino che questo sia (o sia stato) più o meno il pensiero di tanti fra noi, ed è per questo che pochi minuti fa mi sono iscritto: per lasciare a chi è ancora in attesa una traccia chiara sull'aggiornamento della situazione.
Sono il numero 67 della graduatoria e sono stato chiamato.
La settimana scorsa ho fatto le visite mediche.
E vi lascio anche un aggiornamento, che farà piacere anche agli altri: leggo da un post messo su Facebook poche ore fa dal sindacato SiLaB come indicazione sullo scorrimento sulle graduatorie, che le assunzioni previste per quelli del nostro concorso (Assistente in Lingua Inglese, bando 11.11.2011) dovrebbero essere addirittura 4.
Quindi mando un grandissimo "In Bocca al Lupo" ai candidati dalla posizione 68 in poi, con l'augurio che anche per loro arrivi subito il giorno della chiamata!!!
Un saluto a tutti,
Marco
Commenta
Commenta