annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Minne Visualizza il messaggio
    Per il fondo pensione dovrei aver scelto...in compenso mi sciocchi con le password, quante ne servono? Io ne ho due massimo per tutti gli account che ho, uso sempre le stesse!!!
    Dovrebbe essere più un "problema" di frequenza di cambio, che non di quantità.
    per il fondo ci sono 6 mesi di tempo per decidere: proprio urgentissimo non è

Commenta

Minnie, no non sono io la panciona! ho un bimbo di 14 mesi e ora penso a dedicarmi a lui e...al nuovo lavoro ovviamente, che inizierà la prossima settimana... A presto con nuovi aggiornamenti!

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
        Il Regolamento non lo conosce nessuno, in genere si studia per il concorso a Funzionario.. tra 11 anni, se va bene ;-)
        Ma come? A me l'hanno dato da studiare il secondo giorno...e mi hanno fatto leggere tutta la Parte II buahahahahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
          Ma come? A me l'hanno dato da studiare il secondo giorno...e mi hanno fatto leggere tutta la Parte II buahahahahahahahah
          Davvero? A me nemmeno l'hanno dato.. sarà diverso da servizio a servizio.. mi spiace per te ;-)

Commenta

ciao ragazze! come va? scusate la lunga assenza... io sono stata assegnata in via nazionale e inizierò lunedì 11, se e quando vi va di vedervi per un caffè e due chiacchiere fatemi sapere!!

Commenta

Davvero? A me nemmeno l'hanno dato.. sarà diverso da servizio a servizio.. mi spiace per te ;-)
              Se parla di Parte II, dovrebbe essere il regolamento del personale sezione operativi e assimilati: è uguale per tutti (fortunatamente) ed una lettura è sempre consigliata

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                Se parla di Parte II, dovrebbe essere il regolamento del personale sezione operativi e assimilati: è uguale per tutti (fortunatamente) ed una lettura è sempre consigliata
                Intendevo dire che non me l'hanno dato fisicamente, cartaceo, ma mi hanno detto di reperirlo sulla intranet e "dargli una scorsa", cosa che ho provato a fare, ma è più ostico di un manuale di diritto. Mi sono fatta fare un "riassunto" dai colleghi. Intendo leggerlo solo tra 11 anni quando tenterò il passaggio a F1.

Comunque mi sono ritrovata a fare un lavoro molto diverso da quello degli altri compagni di concorso. Ognuno ha peculiarità proprie: c'è chi fa traduzioni, chi segreteria, chi rassegna stampa; io mi sono ritrovata a fare cose tecniche e assistere sull'inglese solo una tantum. Ignoro volutamente come si scrive un appunto e quale sia la formula "ufficiale" per rivolgersi ad un superiore (quando mi servirà, lo imparerò)

Commenta

Intendevo dire che non me l'hanno dato fisicamente, cartaceo, ma mi hanno detto di reperirlo sulla intranet e "dargli una scorsa", cosa che ho provato a fare, ma è più ostico di un manuale di diritto. Mi sono fatta fare un "riassunto" dai colleghi. Intendo leggerlo solo tra 11 anni quando tenterò il passaggio a F1.
                  Se mi posso permettere un consiglio (anche due forse ):

-il regolamento del personale cerca di leggerlo (anche a spizzichi e bocconi) adesso perchè hai firmato che l'hai letto (o quanto meno ricevuto) e perchè norma il tuo lavoro (nei pro e nei contro) ed è sempre utile conoscerlo. Se l'ho (più o meno) capito io, può veramente capirlo chiunque

-non ti fidare troppo dei riassunti dei colleghi

PS: partendo da Assistente in 11 anni se sei un fenomeno riesci a fare il concorso per F2, ammesso che passi subito quello per Coadiutore dopo 6 anni. Visto che serve leggere il regolamento del personale?

Commenta

Spero di riuscire a vedervi tutti, prima o poi. Nella divisione in cui sono per il momento sono un po' fiscali per quanto riguarda gli orari per la pausa pranzo ma magari per un caffè si riesce.
                    Io ancora non so esattamente quali saranno i miei compiti in quanto ci sono alcuni cambiamenti in atto nell'area vigilanza. Dovrei - e uso il condizionale perchè davvero non so se e quando partirà questa cosa - far parte di un gruppo di lavoro per la traduzione di alcuni manuali operativi sul nuovo SSM, nell'attesa che il caposervizio decida quale sarà il mio destino. Attendo fiduciosa

Commenta

Effettivamente, mi sembrava strano che Severa prevedesse solo 11 anni per il concorso a F2 ma...chi siamo noi per frenare il suo entusiasmo????
                      Magari studiamo insieme per uno dei concorsi interni a coadiutore, se non ti riesce al primo colpo

Commenta

Sto operando...
                      X