annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo a tutte! E soprattutto tenete aggiornati anche noi che ancora dobbiamo iniziare ma all'inizio come funziona? Non penso che ti mettano subito alla scrivania, ci sarà qualche forma di orientamento iniziale no? Fateci sapere, non dimenticatevi di noi

Commenta

Tu quando inizi?

Commenta

Penso di cominciare più in là, devo sistemare ancora delle cose...

Commenta

Minnie, dovrei iniziare tra una settimana. Darò conferma domani dopo aver parlato con la direttrice del nido.
          Ragazze, in bocca al lupo e raccontateci presto le vostre emozioni del primo giorno!

Commenta

In bocca al lupo per il nuovo inizio!
            Poi dimber ci dirai cosa hai scelto di indossare

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
              In bocca al lupo per il nuovo inizio!
              Poi dimber ci dirai cosa hai scelto di indossare
              Aahahahaha, se proprio vi va di saperlo ho optato per uno spezzato. Classico pantalone beige, e top e giacca nei toni dell'arnacio/rosso, contro il malocchio
              Comunque è andata bene, l'ambiente è molto tranquillo e rilassato e i colleghi splendidi. Non ho ancora un ruolo ben definito ma credo sia normale.

@Severa se ti va domani ci vediamo per pranzo

Commenta

dimber, non sei ancora in rubrica.. scrivimi tu una mail.. tendenzialmente all'1s alle 13 ti va bene?
                Ben arrivata!

Commenta

Confermo quanto detto da Dimber, anche qui l'ambiente è molto tranquillo, informale (per assurdo, nel piccolo ufficio in cui lavoravo prima c'erano livelli di formalità che qui non ritrovo in nessun modo, neanche da parte dei capi), e i colleghi sono tutti molto gentili e calorosi.
                  Tra ieri e oggi non ho fatto quasi niente in effetti, abbiamo sbrigato le pratiche relative all'assunzione e poco altro, in compenso ho un sacco di roba da leggere, tra regolamento, fondo pensione, assistenza sanitaria, ecc.
                  Tra l'altro ho scoperto che a breve in questo ufficio arriverà una nuova collega incinta...Sunflower, sei mica tu?

Commenta

ragazze, vi capisco.
                    Fate attenzione soprattutto al fondo pensione perché avete poco tempo per decidere.
                    L'assistenza sanitaria si può modificare ogni 3 anni, mi pare.
                    Il Regolamento non lo conosce nessuno, in genere si studia per il concorso a Funzionario.. tra 11 anni, se va bene ;-)
                    Preparatevi un sacco di password di 8 caratteri con numeri in mezzo! ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
                      ragazze, vi capisco.
                      Fate attenzione soprattutto al fondo pensione perché avete poco tempo per decidere.
                      L'assistenza sanitaria si può modificare ogni 3 anni, mi pare.
                      Il Regolamento non lo conosce nessuno, in genere si studia per il concorso a Funzionario.. tra 11 anni, se va bene ;-)
                      Preparatevi un sacco di password di 8 caratteri con numeri in mezzo! ;-)
                      Qui continua la lettura...senza accessi al sistema purtroppo non posso fare molto altro. Tra oggi e domani le cose dovrebbero sbloccarsi :-)
                      Nonostante tutto, alcune cose del regolamento le ho trovate piuttosto interessanti...ma ovviamente non ho letto tutto, alcune parti le ho saltate alla grande.
                      Per il fondo pensione dovrei aver scelto...in compenso mi sciocchi con le password, quante ne servono? Io ne ho due massimo per tutti gli account che ho, uso sempre le stesse!!!

Commenta

Sto operando...
                      X