annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Evviva!

Commenta

Severa, io non sarò in via Nazionale, a quanto capito, ma moooooolto vicina

Commenta

Dove sarai Dimber? Neanche io sarò in via Nazionale!

Commenta

Complimenti a tutte! Quindi le assegnazioni le avete già avute? In teoria avete anche una potenziale data di inizio? Sono molto contenta per voi!

Commenta

A quanto ho capito il servizio a cui sono stata assegnata è in via XX settembre, comunque vicinissimo a Via Nazionale. Tu, Minne, dove sei stata assegnata?

Commenta

dimber! Via XX sttembre è nel palazzo dove c'è la Filiale di Roma (in gergo, Roma Sede), troppo lontano per andare a pranzo insieme, ma abbastanza vicino per un aperitivo ^^.
              Quando prendi servizio? C'è un aperitivo con colleghe in ballo per il 5 novembre..

Minne, tu dove sei?

Commenta

Ciao,
                sono stato chiamato anch'io per l'assegnazione, anche se in un'altra graduatoria.

Per caso vi è già arrivata la PEC e/o la raccomandata?

Grazie

Commenta

Ciao,
                  sono stato chiamato anch'io per l'assegnazione, ma in un'altra posizione.

Per caso vi è già arrivata la PEC e/o la raccomandata?

Grazie

Commenta

[QUOTE=Severa;734346]dimber! Via XX sttembre è nel palazzo dove c'è la Filiale di Roma (in gergo, Roma Sede), troppo lontano per andare a pranzo insieme, ma abbastanza vicino per un aperitivo ^^.
                    Quando prendi servizio? C'è un aperitivo con colleghe in ballo per il 5 novembre..

Rettifico, sono in via Quattro Novermbre all'Ispettorato Vigilanza. Ho appena ricevuto la comunicazione ufficiale via e-mail in cui mi dicono che è stato già inviato il cartaceo (a me è stato erroneamente inviato a Padova). Penso che chiederò di prendere servizio...il 4 novembre
                    Per l'aperitivo non so se ce la faccio, ma cercherò di esserci anche solo per un saluto

Commenta

Domanda per chi già lavora: quanti straordinari si fanno??? Alcuni mi hanno detto che se ne fanno pochi altri mi hanno detto che noi assistenti di lingua inglese lavoriamo spesso anche sabato e festivi...

Commenta

Sto operando...
                      X