annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devo ancora fare tutto... Minne e luce:voi siete della tornata di luglio? Se avremo anche noi tempi così biblici entreremo in Banca non prima della prossima primavera credo... :-/

Commenta

Una domanda per chi già lavora: l'accesso ai benefits parte da o bisogna aspettare prima i sei mesi di prova?

Commenta

Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggio
        Devo ancora fare tutto... Minne e luce:voi siete della tornata di luglio? Se avremo anche noi tempi così biblici entreremo in Banca non prima della prossima primavera credo... :-/
        Si,luglio. Credo che finora siamo quelli per cui ci stanno mettendo di più, magari voi fate prima

Commenta

Ho sentito ieri l'ufficio preposto e mi hanno detto che le assegnazioni della tornata di luglio sono alla firma del direttorio. Non sanno con certezza quando il provvedimento verrà firmato in quanto i tempi del direttorio non sono mai prevedibili. Non mi hanno neanche detto il servizio a cui sono stata assegnata in quanto hanno detto che potrebbe esserci qualche stravolgimento dell'ultima ora. Per quanto riguarda la presa di servizio loro hanno fissato il termine ultimo per il 18 novembre. Ovviamente per chi si è già trasferito è possibile iniziare una volta ricevuta la comunicazione ufficiale.
          Purtroppo noi siamo stati penalizzati dal fatto di essere stati chiamati subito prima delle ferie. Penso che i colleghi della tornata di settembre avranno notizie molto prima.

Per quanto riguarda i benefit, @Always_ io avevo fatto la stessa domanda in sede di colloquio e mi hanno detto che sono fin da subito, in quanto difficilmente non si viene confermati dopo i 6 mesi. Mi hanno detto che per essere rimandati bisogna fare qualcosa di molto moooooooolto grave Comunque, io la settimana prossima dovrei vedere un collega della Falbi per farmi spiegare come funzionano alcuni dei benefit tipo assicurazione medica e previdenza complementare

Commenta

grazie delle notizie, dimber! anch'io avrei chiamato domani o lunedì per sapere qualcosa e regolarmi di conseguenza... insomma l'essere chiamati a cavallo delle ferie ha un po' rallentato le operazioni, ma per fortuna non si sono "dimenticati" di noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda i benefit, @Always_ io avevo fatto la stessa domanda in sede di colloquio e mi hanno detto che sono fin da subito, in quanto difficilmente non si viene confermati dopo i 6 mesi. Mi hanno detto che per essere rimandati bisogna fare qualcosa di molto moooooooolto grave Comunque, io la settimana prossima dovrei vedere un collega della Falbi per farmi spiegare come funzionano alcuni dei benefit tipo assicurazione medica e previdenza complementare
              Per alcune cose bisogna aspettare di passare l'esperimento: il "grosso" comunque ce l'hai già da subito.
              Se mi posso permettere un consiglio, approfondisci sempre per conto tuo le "carte" che firmi: di colleghi che rimpiangono amaramente di essersi fidati ciecamente dell'amico sindacalista c'è una discreta letteratura qui dentro

Commenta

Bludsack puoi anticiparci cosa resta fuori o è top secret?

Commenta

@Bludsack hai notizie su quando sarà il prossimo piano assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                    Bludsack puoi anticiparci cosa resta fuori o è top secret?
                    niente di particolare: il mutuo banca (mi sembra dopo 2 anni se non hanno cambiato) e alcuni servizi CSR (=banca interna) che si hanno dopo il passaggio a ruolo (escluso il conto corrente che viene "concesso" subito)

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
                      @Bludsack hai notizie su quando sarà il prossimo piano assunzioni?
                      dovrebbe uscire fine novembre-primi di dicembre

Commenta

Sto operando...
                      X