annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finora forse eravamo noi ad aspettarci troppo, se però dovessero andare oltre i tempi che si sono dati loro, spero ce lo comunichino, magari dandoci anche un'idea generale di quando dovrebbe risolversi il tutto.
    E visto che da quando sono iniziati gli slittamenti ho iniziato a temere che potesse essere anche per "colpa" mia (finora non mi sembra sia mai successo, almeno per la nostra graduatoria), se così dovesse essere mi scuso ovviamente con tutti (per quanto possano valere delle scuse non sentite!).

Commenta

Perchè temi che sia colpa tua? Perchè devi andare in maternità? Io escluderei che il tuo stato abbia a che fare con gli slittamenti

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
        Perchè temi che sia colpa tua? Perchè devi andare in maternità? Io escluderei che il tuo stato abbia a che fare con gli slittamenti

Beh andando in là con i tempi, si riduce sempre di più il periodo di tempo in cui posso effettivamente lavorare, quindi si rende necessario fare in modo che sia subito disponibile chi mi rimpiazza, il che ovviamente richiede del tempo!
        Speriamo che i tempi non si allunghino troppo, altrimenti rischio proprio di non entrare (o di entrare e dover fare la carognata di lavorare massimo una settimana prima di mettermi in maternità )

Commenta

Ciao a tutti! Ho riletto la lettera con cui ci è stato comunicato l'inizio dell'iter di assegnazione. Effettivamente si parla di 90 giorni, ma c'è possibilità di proporoghe anzitutto per i tempi necessari al servizio sanitario x la visita medica (quanto ci sarà voluto x le analisi, non più di una al massimo due settjmane). Poi si parla di caso particolari... Comunque ormai se nn sarà inizio ottobre, spero sapremo qualcosa almeno entro la prim metà del mese....
          Ormai siamo tutte nel club dei senza lavoro anch'io ufficialmente licenziata!!!
          Ragazze/i facciamoci un in bocca al lupo con relativo crepi, che a questo punto ci sta proprio bene!!!

Commenta

Minne, stai tranquilla. A me è stato detto chiaramente che il rallentamento è dovuto a colloqui "di approfondimento" con alcuni capi servizio quindi penso proprio che la tua situazione non abbia nulla a che vedere...e ci mancherebbe!!! Goditi le ultime settimane che ti separano dalla nascita dei bimbi in tranquillità, per quanto possibile. Prima o poi ci chiameranno...
            p.s. se la nostra nomina è stata deliberata nel consiglio di fine luglio vuol dire che per le analisi ci hanno messo poco...

Commenta

Minne avevi avuto una sensazione giusta: ne hanno presi altri tre dalla nostra graduatoria! Assunzioni fino alla posizione 41.
              Assunzioni 2013 – News | FALBI Confsal

Mi piacciono queste sorprese del tutto inaspettate
              Speriamo che tutto si risolva in fretta per voi e che riusciate ad iniziare presto.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                Minne avevi avuto una sensazione giusta: ne hanno presi altri tre dalla nostra graduatoria! Assunzioni fino alla posizione 41.
                Assunzioni 2013 – News | FALBI Confsal

Mi piacciono queste sorprese del tutto inaspettate
                Speriamo che tutto si risolva in fretta per voi e che riusciate ad iniziare presto.
                Sono molto contenta, sono sempre bellissime notizie :-)

Commenta

Ecco spiegato l'arcano!!! Speriamo che ora procedano più speditamente però...

Commenta

Accipicchia! Belle notizie sì. In questi giorni si sta discutendo di riorganizzazione interna, per cui, evidentemente, si sente l'esigenza di nuovi assunti. C'è anche un sacco di gente che va in pensione..
                    Non vedo l'ora di avere nuovi arrivi da spupazzare! :-)

Commenta

Se non ho capito male,la nomina degli ultimi 3 sarà formalizzata entro la fine del mese,giusto?
                      Secondo voi a questo punto ci faranno entrare tutti insieme?

Commenta

Sto operando...
                      X