Ho seguito anch'io su Facebook e nelle altre discussioni. Sono davvero tante le filiali che si propone di chiudere. Credo che la decisione avrebbe un impatto molto negativo sui dipendenti di quelle filiali che verrebbero sradicati dalla loro realtà e sulle persone che lavorano per la Banca senza essere dipendenti (presumo che i servizi di pulizia delle sedi e di sicurezza siano appaltati a ditte esterne) e si ridurrebbe la possibilità di scelta della sede per i profili che ne hanno la possibilità. Detto questo, se è vero che il numero totale di dipendenti della Banca non è stato rivisto al ribasso, credo che lo scorrimento delle graduatorie, in particolare della nostra visto che siamo destinati in previsione già all'amministrazione centrale, non dovrebbe essere influenzato negativamente. Certo chiudere tutte quelle sedi e non ridurre il personale neanche un po' mi pare difficile. Speriamo bene e attendiamo notizie più precise da Falbi.
Anch'io sono curiosissima di conoscere le mansioni, praticamente dal giorno in cui ho presentato domanda per questo concorso. Quanto e come si usa l'inglese? E l'economia aziendale che abbiamo studiato per le prove?
Anch'io sono curiosissima di conoscere le mansioni, praticamente dal giorno in cui ho presentato domanda per questo concorso. Quanto e come si usa l'inglese? E l'economia aziendale che abbiamo studiato per le prove?
Commenta