annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ispettori idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ispettori idonei

Anch'io mi associo all'idea del comitato. Io sono idonea per il Piemonte. Si sono dette parecchie cose sugli idonei..si parlava anche di un accordo con INPS e INAil perccè utilizzassero la graduatoria..ma non so se ci sia qualcosa di vero. Dato tutto il tempo che ho investito in questo concorso (per non parlare dello stress...come tutti del resto data la difficoltà del concorso....che all'orale assomigliava più ad una lotteria...!!) spero tanto che avremo qualche chance anche noi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

anche io ritengo che la costituzione di un comitato possa darci qualche speranza... teniamoci in contatto e cerchiamo informazioni

Commenta

allora ragazze/i,

sullo spunto di Kandy riguardo l'iniziativa di costituire un comitato sono pienamente d'accordo, anche se ammetto di non saper proprio come fare. per questo proverò a scrivere agli idonei del conc. per ufficiali giud. e chiedere la loro collaborazione, quanto meno riguardo i primi passi da muovere.

il loro sito è il seguente www.freeforumzone.com

sono gradite informazioni e consigli sul come muoverci.

che ne dite?

mostriamo i denti [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

Buona idea quella di scrivere agli ufficiali giudiziari...speriamo in bene!!!!

Commenta

Sono idoneo in Piemonte. D'accordo per il comitato. Provo a verificare sul forum degli idonei ufficiali giudiziari come funziona. Occorrerebbe anche una mozione da un parlamentare.

Ezio

Commenta

come vi avevo annunciato ho lasciato un messaggio sul sito del comitato ANGi-CICUG - ovvero gli idonei del conc. ufficiali giudiziari. vi riporto quello che ho scritto e la loro cortese risposta:

------------------------------------------------------------ ---

Scritto da: piccolachicca 10/03/2006 11.03

ciao ragazzi,

innanzitutto premetto che io sono un'intrusa nel vostro forum in quanto non sono una idonea al conc. per il quale voi vi battete. ho saputo della costituzione del vostro comitato e la cosa mi ha subito interessata e spiego il perchè.

io (così come molti altri ragazzi) ho conseguito l'idoneità ad un recente conc. quello per Ispettori del lavoro, in tutto 795 posti, ripartiti per le varie regioni. vorrei ora, prendendo spunto dalla vostra esperienza, costituire anch'io un comitato ma confesso di non sapere proprio da dove iniziare...potreste, se non vi è troppo fastidio, darmi delle dritte, proprio quelle più elementari, ovvero come iniziare, quali contatti, a chi, fonti etc.

confido nella vostra collaborazione e ringranziandovi comunque, vi auguro un grosso in bocca al lupo!

ciao

------------------------------------------------------------ ----

RISPOSTA

Fate un passo alla volta, cominciate a contattare qualche politico, pubblicizzate l'esistenza del vostro comitato, e (cosa importantissima) gestitelo direttamente senza intromissioni partitiche o sindacali (con i quali, invece vi dovrete limitare a discutere senza partecipare).

Modificato da CICUG 10/03/2006 15.34

ANNA e RENATO (Coordinatori ANGi-CICUG)

__________________________________________________ __________ ____

ed allora, che ne dite?

se qualcuno di voi ha modo di raggiungere nelle vostre città qualche politico, magari anche in questo momento pre-elettorale, potremmo strappare qualche incontro o altro.

fatemi sapere....

Commenta

Kandy dove 6?

Commenta

eccomi Piccolachicca, e ciao a tutti coloro che hanno risposto al messaggio. In merito alla durata della graduatoria non so nulla di certo,ho sentito parlare di 18 mesi e di tre anni,ma questo potremo saperlo dai vincitori,appena assunti.Quanto al contatto politico è conveniente partire dal basso e chiedere informazioni ad uno del nostro paese,anche perchè non mi è chiaro a chi ,dei tanti,ci si rivolge in casi come il nostro.FACCIAMOLO AL PIù PRESTO E TENIAMOCI INFORMATI. Per quanto riguarda la formazione del comitato,ho letto che può essere costituito anche in assenza di un atto formale;ciò che è importante è il perseguimento di un scopo comune a tutti i partecipanti. Adesso resta da capire,praticamente,come si raccolgono le adesioni e come si rendono conoscibili ai terzi. Ma,come dicevano i promotori del CICUG,forse è meglio fare un passo per volta....BATTIAMO LA STRADA DEI POLITICI; SARANNO DISPONIBILI! A PRESTO. Grazie Piccolachicca per le informazioni raccolte...ma dimmi come sei arrivata al CICUG; sono andata sul sito che hai indicato e mi sono persa !
                  kandy

Commenta

si forma un comitato con un capofila,ci si appoggia a qualche deputato della maggioranza che uscira' dall'urna,si lavorera' sulle direzioni generali del lavoro e sulle commissioni della camera(del personale e delle finanze)per prevedere nella prossima finanziaria adeguata misura;il deputato-sponsor della

causa ne illustrera'le buone ragioni al Governo che deve dare

il benestare alle Commissioni della Camera;per capofila ci vuol una persona assai motivata come terendera' gli elenchi degli idonei di tutte le regioni (scaricandole ora che ci sono ancora per un po') e coinvolgera' tutti....

esperienza del passato remoto e recente

auguri

Commenta

per Kandy,

prova con questo indirizzo: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=55463

poi fammi sapere che ne pensi...ok?

ciao alla prossima

per Micellix,

mi sembri molto preparato.

anche tu sei un idoneo?

che ne dici di questa iniziativa di costituire un comitato?

possiamo contare sul tuo aiuto?

fammi/facci sapere

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X