annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Universita bicocca milano - concorso 2 amministrativi cat. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tony86
    ha risposto
    Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggio
    Come è andata?
    Mi è sembrato molto tosto. Averlo saputo prima mi sarei studiato la 196...
    Secondo me quelli che passeranno saranno più di 40 ma meno di 80.

P.S.: per quanto riguarda l'organizzazione: "Dilettanti allo sbaraglio"!!!!
    A chi lo dici! Anch'io avrei studiato bene la 196, ad averlo saputo prima.. Sì, il test era molto tosto.. Ecco perchè non hanno predisposto una preselezione! Per quanto riguarda l'organizzazione, sì, è vero, sono stati un po' lenti, ma tenuto conto dell'elevato numero di partecipanti, possiamo perdonare!

Comunque, vinca il migliore!

Lascia un commento:

• sys13102008
    ha risposto
    Come è andata?
    Mi è sembrato molto tosto. Averlo saputo prima mi sarei studiato la 196...
    Secondo me quelli che passeranno saranno più di 40 ma meno di 80.

P.S.: per quanto riguarda l'organizzazione: "Dilettanti allo sbaraglio"!!!!

Lascia un commento:

• magnum
    ha risposto
    Bhè nn pensare che sia riservato alle segreterie studenti,
    considera che in università ci sono anche i dipartimenti, che gestiscono le attività dei ricercatori e i rimborsi che prendono.
    Bhè, vedremo venerdì.

Lascia un commento:

• provokues
    ha risposto
    Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
    Si ma se ti mandano a lavorare al rettorato un po' di contabilità la devi sapere.
    cmq ho detto che quel regio decreto è la base di tutte le atre leggi e regolamenti economici.
    Rettorato? Seeee...non credo dato le materie oggetto della prova scritta!
    cmq vedremo per carità...manca poco!

Lascia un commento:

• magnum
    ha risposto
    Si ma se ti mandano a lavorare al rettorato un po' di contabilità la devi sapere.
    cmq ho detto che quel regio decreto è la base di tutte le atre leggi e regolamenti economici.

Lascia un commento:

• provokues
    ha risposto
    Mi sembra un pò esagerato. Tenete presente che il ruolo/profilo non è un esperto in materia contabile, che sarà inserito in Ragioneria o uffici similari a redigere consuntivi o bilanci, bensì una figura amm.va con conoscenze basilari di organizzazione universitaria!

Lascia un commento:

• sys13102008
    ha risposto
    Originariamente inviato da magnum Visualizza il messaggio
    Siamo tutti a studiare!!!!!
    cmq per la contabilità io uno sguardo al Regio decreto del 1924 lo darei.
    é la legge di contabilità ancora in vigore e su cui si basano tutte le altre leggi.
    Caspiterina vai giù pesante :-))). Concordi con me che a ben vedere se uno dovesse anche solo leggere le varie leggi/regolamenti riguardanti la Contabilità di Stato la quantità di articoli sarebbe 100 volte superiore a quella delle leggi sulle riforme universitarie. Mi chiedo allora perchè nel bando non è stata data pari enfasi a questo argomento.
    Probabilmente sarà questo argomento a fare la differenza: lo si studierà o troppo tanto (rubando il tempo e la memoria agli altri argomenti) o troppo poco (perchè magari faranno la domanda sul Regio decreto)

Lascia un commento:

• magnum
    ha risposto
    Siamo tutti a studiare!!!!!
    cmq per la contabilità io uno sguardo al Regio decreto del 1924 lo darei.
    é la legge di contabilità ancora in vigore e su cui si basano tutte le altre leggi.

Lascia un commento:

• provokues
    ha risposto
    Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggio
    Purtroppo su questo non posso aiutarti perchè non l'ho mai preso. Ti conviene riservarti un quarto d'ora di tempo, da quando arrivi in Stazione, per trovare la fermata del 87. Fai prima a chiedere quando arrivi, anche perchè Stazione Centrale è grossina e quindi rischi di fare parecchia strada prima di trovare la fermata giusta.
    Si infatti farò proprio cosi...grazie mille ancora!
    Ma non c'è nessun altro iscritto a questo concorso??? su gente non abbiate paura...siamo qui per scambiarci idee e opinioni...

Lascia un commento:

• sys13102008
    ha risposto
    Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Sul sito dell'ATM ho visto che l'autobus a cui ti riferisci è l'87 che parte da Staz. C.le...ma non ho capito dove si trova la fermata/capolinea "Stazione C.le M2 M3" di piazza IV Novembre...
    Purtroppo su questo non posso aiutarti perchè non l'ho mai preso. Ti conviene riservarti un quarto d'ora di tempo, da quando arrivi in Stazione, per trovare la fermata del 87. Fai prima a chiedere quando arrivi, anche perchè Stazione Centrale è grossina e quindi rischi di fare parecchia strada prima di trovare la fermata giusta.

Lascia un commento:

Sto operando...
X