annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Credevo che, essendo tutta quanta la procedura concorsuale informatizzata, i risultati uscissero quasi subito, anche se in maniera provvisoria, ciò che non è stato, purtroppo. Confido, comunque, che nel giro di pochi giorni sia pubblicata una graduatoria orientativa, almeno prima del 16 marzo.

Commenta

ragazzi ma perchè parlate del 16 marzo? esiste un avviso da qualche parte in merito ? e poi come ha fatto il commissario a stimare 45 domande esatte?

Commenta

Il sedici è indicato nell'avviso della pubblicazione delle prove. Io ho fatto il test il penultimo giorno alle 14.30, il mio punteggio è di 85,47 e mentre stavamo consegnando chiesi al commissario da che punteggio più o meno iniziavano a prendere e lui mi rispose che da 45 risposte esatte si poteva iniziare a sperare. Molto probabilmente durante le correzioni hanno riscontrato punteggi non troppo alti... non penso che negli ultimi due giorni sia cambiato molto...

Commenta

mi fa molto piacere ciò che dici. io ne ho azzeccate 52 e non avevo più alcuna speranza ...forse adesso, senza illudermi troppo, ne ho una !

Commenta

Buon giorno a tutti. 60 esatte, che ne dite? ce la possiamo fare?

Commenta

ragazzi oggi ho chiamato il ministero della salute, mi hanno confermato che oggi sarebbe uscita la graduatoria.....di controllare sia il sito del ministero che quello di Tor Vergata

Commenta

speriamo...

Commenta

Ciao ragazzi!
                  Controllate sul sito....E' USCITA LA GRADUATORIA!!!!

Commenta

Scusa ma io ho appena controllato e sul sito non c'è niente...

Commenta

In alto, nelle news!
                      09/03/2012 – Elenco candidati ammessi alle prove scritte | Concorsi del Ministero della Salute

Commenta

Sto operando...
                      X