annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso 32 posti Ministero Salute operatore tecnico

Qualcuno ha già compilato la domanda? Ma di che tipo di lavoro si tratta? Che vuol dire operatore tecnico?

Concorso MINISTERO DELLA SALUTE per 32 operatori tecnici (lazio) | Concorsi.it
    Ultima modifica di Olim; 23-09-2011, 09:44.

Originariamente inviato da laureanda2010 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già compilato la domanda? Ma di che tipo di lavoro si tratta? Che vuol dire operatore tecnico?
    Ciao io ho inviato ieri la domanda tramite la procedura on line, anche se ancora non ho deciso se parteciperò al concorso o no. Lo studio degli argomenti mi sembra cmq abbastanza impegnativo per essere un concorso per diplomati. Tu hai inviato la domanda?

Commenta

ma ci sono libri di riferimento?

Commenta

Io devo inviarla ma sono indecisa se fare questo concorso o meno (tanto ormai li sto facendo tutti)... Mi preoccupa il programma ci sarà qualche testo?

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
          Io devo inviarla ma sono indecisa se fare questo concorso o meno (tanto ormai li sto facendo tutti)... Mi preoccupa il programma ci sarà qualche testo?
          Ciao Piera non preoccuparti i testi si trovano, secondo me il problema sarà studiarli!!! Ho visto che qualche anno fà è stato fatto un concorso per assistente tecnico b3 e allora il ministero indicò i testi da studiare. trovi la discussione andando in basso sempre su questa pagina.
          io ti consiglio cmq di inviarla la domanda, tanto più che la procedura è on line e poi decidi e valuti con calma come farò io.
          ciao!

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
            Ciao Piera non preoccuparti i testi si trovano, secondo me il problema sarà studiarli!!! Ho visto che qualche anno fà è stato fatto un concorso per assistente tecnico b3 e allora il ministero indicò i testi da studiare. trovi la discussione andando in basso sempre su questa pagina.
            io ti consiglio cmq di inviarla la domanda, tanto più che la procedura è on line e poi decidi e valuti con calma come farò io.
            ciao!
            Ma si dai...tutto fa brodo.... Fra Istat, A.E e Ministero della salute a dicembre siamo tutti belli cotti

Commenta

Ma si dai...tutto fa brodo.... Fra Istat, A.E e Ministero della salute a dicembre siamo tutti belli cotti
              Ciao Piera io il concorso dell'A.E cmq me lo sono risparmiato!! Almeno quello!!!

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                Ciao Piera io il concorso dell'A.E cmq me lo sono risparmiato!! Almeno quello!!!
                Io sto "preparando" quello per diplomati...come mai non l'hai fatto?

Commenta

Io sto "preparando" quello per diplomati...come mai non l'hai fatto?
                  Siamo un po' OT, cmq non l'ho fatto x vari motivi e anche xkè mi sembra che non erano previsti posti per la sicilia. Ma non ne sono pentita ero convinta di non farlo, x cui...

Commenta

Ah ok.. io sono sarda e ci sono 120 posti a ca..fine O.T..Dai vediamo un pò come si evolve questo Al Ministero della Salute

Commenta

Sto operando...
                    X