annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pe noi poveri idonei AE Lombardia

nun ti preoccupari,siemmu a 2 passi e se qualche iornu vieni a canicattì o delia o sommatinu o caltenissetta ci vediamo e ni canusciemmu [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

x mary

il mio indirizzo e-mail è antonioromano2006@libero.it, ci tengo!

Commenta

mi pari difficili ca ti pozzu veniri a truvari.. staiu a milano.

Commenta

a sta' ****** e chi ci fa drucu? allora appena mi assuminu nni' [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] canusciemmu.

Commenta

allura spiramu ca ni pigghianu a tutti dui

Commenta

u ciriveddu va iucastu tutte e due.......****** stu concorsu ni fici fundiri a tutti.....u tratturi orami è nte carciri...sava a vidiri cu comanda ora...capace che n metti qualche buona parola

Commenta

Ragazzi,picciotti e picciotte, buon giorno a tutti

oggi forse sarà il giorno dei vincitori e la certezza della posizione di noi poveri idonei!

Commenta

Davvero? Oggi esce la graduatoria? Ci sono novità?

Commenta

ciao ragazzi io sono una delle tante deluse di questo concorso ho fatto l'esame il 10 aprile e nel pomeriggio ci sono stati molti non idonei e io che a detta di tutti ero andata bene ho avuto un misero 23 per complessivi 46.68.......

mi veniva voglia di urlare garantisco anche perchè ho studiato la notte e tutti i week end e ho veramente puntato su questa opportunità.......tra conferme e smentite di allargamenti di graduatoria ho pensato che era meglio non leggere più nulla a riguardo ma ora vorrei essere parte del comitato non idonei.....la cosa che più mi fa rabbia è che c'erano persone che erano indecise se venire nella grigia lombardia ed io tra tanti sacrifici ci vivo ormai da tre anni (sono napoletana) ......perchè non tenere conto anche del fatto che molte persone tenderanno a chiedere trasferimento o addirittura di dimetteranno? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

aiutamoci!

baci a tutti

Commenta

cara camo,

a te è andata male e a me malissimo, siamo vicini in graduatoria (46,41) e nello stesso tempo lontani dalla meta, ma ciò ci renderà forti e cercheremo di far sì che possiamo far diventare realtà la nostra speranza. Uniamoci e stiamo vicini e soprattutto cerchiamo, appena esce la graduatoria definitiva, di far sentire la nostra voce. Baci

Commenta

Sto operando...
                      X