annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pe noi poveri idonei AE Lombardia

ok sono con voi!

ma nello scorso concorso, ne hanno preso idonei non vincitori?

Commenta

Nello scorso concorso in Lombardia (ho letto nei vari topic) è stata esaurita la graduatoria, però i posti a concorso erano di meno

Commenta

Tempo fa in un vecchio topic ho scritto che c'era stata una riunione a Roma dove era stta valutata la possibilità di aprire la graduatoria al 50% deglio idonei.. tale notizia mi era stata data da mio fratello che lavora in Agenzia in Lombardia che a sua volta era stato informato di ciò dal direttore del suo ufficio... adesso io cosa ci sia di vero non lo so... e sicuramente non vogliomdare false speranze...certo che personalmente anche se la fonte per me è da considerarsi abbastanza attendibile (mio fratello), sono molto scettico poichè i posti sono ben 425...
        Ciccio!

Commenta

ma nessuno sa di nuovi concorsi?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto mar, 23 maggio 2006 17&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
            Tempo fa in un vecchio topic ho scritto che c'era stata una riunione a Roma dove era stta valutata la possibilità di aprire la graduatoria al 50% deglio idonei.. tale notizia mi era stata data da mio fratello che lavora in Agenzia in Lombardia che a sua volta era stato informato di ciò dal direttore del suo ufficio... adesso io cosa ci sia di vero non lo so... e sicuramente non vogliomdare false speranze...certo che personalmente anche se la fonte per me è da considerarsi abbastanza attendibile (mio fratello), sono molto scettico poichè i posti sono ben 425...
            </td></tr></table>

E' vero i posti sono tanti...ma il terriotorio è molto vasto!!!

Il lavoro da sbrigare per gli uffici non sarà poco...

Chissà!!!

Commenta

si dicono che il lombardia il rapporto impiegati lavoro da svolgere sia molto basso... buh!!! ragazzi io sto impazzendo!!!
              Ciccio!

Commenta

stiamo uniti, e cerchiamo di raccogliere qualche informazione certa e magari successivamente ci muoviamo...

Commenta

cosa intendi per muoverci???
                  Ciccio!

Commenta

muoverci significa far sentire la nosttra voce nel sensibilizzare il governo attraverso l'utilizzo delle graduatorie tartassando il ministero di lettere

Commenta

sono d'accordo...

bisogna tartassare chi in campagna elettorale ha fatto guerra al precariato e alla situazione disastrosa di noi giovani...
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X