RAGAZZI LAVORARE A MILANO E UNO STRESS, IO CI LAVORO DA 5 MESI, LA METRO è STRESSANTE, PER STARE BENE BISOGNA AVERE 1) LA MACCHINA, 2) VIVERE FUORI MILANO, CMQ ANCH'IO HO FATTO IL CONCORSO SPERO SOLO NELLO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE.
IN BOCCA A LUPO A TUTTI
FORZA TARANTO [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Ragazzi ciao a tutti, ma nm isono assentato per motivi personali. Notizie nuove non ne ho lette! cmq se per tanti, la graduatoria, sarà il giorno più bello, per noi "poveri idonei" non so come definirlo! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
ma come fai a dire un sollievo... io sto diventando matto.. non faccio altro che pensare a come sarebbe stato se avessi preso quel maledettisimo voto in più che mi avrebbe permesso di entrare...
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto lun, 29 maggio 2006 16:25</td></tr><tr><td class="quote">
Caro ciccio, ti capisco perchè con il mio misero 46,91 sono lontano mezzo punto dal posto fisso, ma dobbiamo farcene una ragione.
Un saluto a peppeg [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
</td></tr></table>
secondo voi tutti saranno,tra i vincitori, disposti a trasferirsi nella regione Lombardia per bene che vada 7 anni? io la vedo un po' oscurata la cosa [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] , ah scusate avevo gli occhiali [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
Commenta