annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Giusto! è questo lo spirito giusto!

Commenta

RAGAZZI LAVORARE A MILANO E UNO STRESS, IO CI LAVORO DA 5 MESI, LA METRO è STRESSANTE, PER STARE BENE BISOGNA AVERE 1) LA MACCHINA, 2) VIVERE FUORI MILANO, CMQ ANCH'IO HO FATTO IL CONCORSO SPERO SOLO NELLO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE.

IN BOCCA A LUPO A TUTTI

FORZA TARANTO [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Ragazzi ciao a tutti, ma nm isono assentato per motivi personali. Notizie nuove non ne ho lette! cmq se per tanti, la graduatoria, sarà il giorno più bello, per noi "poveri idonei" non so come definirlo! [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Forse un sollievo [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

ciao ciciuzzo, [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

invece di lavorare chatto che mi è finita bella, pertanto nu' mi dannu' da minghia (gratis)

Commenta

ma come fai a dire un sollievo... io sto diventando matto.. non faccio altro che pensare a come sarebbe stato se avessi preso quel maledettisimo voto in più che mi avrebbe permesso di entrare...
              Ciccio!

Commenta

Caro ciccio, ti capisco perchè con il mio misero 46,91 sono lontano mezzo punto dal posto fisso, ma dobbiamo farcene una ragione.

Un saluto a peppeg [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

io sono con 46,41 e la penso come ciciuzzo!

Raga è una vita bastarda e la forza di fare concorsi non ce l'ho più per il momento!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciciuzzo ha scritto lun, 29 maggio 2006 16&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                    Caro ciccio, ti capisco perchè con il mio misero 46,91 sono lontano mezzo punto dal posto fisso, ma dobbiamo farcene una ragione.

Un saluto a peppeg [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                    </td></tr></table>

siamo qua......è dura [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Ragazzi di sventura,

secondo voi tutti saranno,tra i vincitori, disposti a trasferirsi nella regione Lombardia per bene che vada 7 anni? io la vedo un po' oscurata la cosa [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] , ah scusate avevo gli occhiali [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X