annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pe noi poveri idonei AE Lombardia

Ragaazzi, ho aperto questo topic, in quanto non ce la faccio più leggere destinazioni, prima delle graduatorie ufficiali e soprattutto mi piacerebbe comunicare con gente che abbia un voto al di sotto del 47,00 e che vuole comunicare alla pari!

Io sono tra quest e voi?

Re: Pe noi poveri idonei AE Lombardia

[img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] si, anche io sono tra questi.... e ti confesso che fino a ieri ho sperato... adesso mi sono svegliato!! Ho una rabbia dentro... quando ho sostenuto l'orale ho risposto benissimo a 2 domande, a quella di tributario mi hanno detto anche bravo.. alla terza ho risposto così così... per un voto del cavolo essere fuori è davvero una beffa...ci tenevo così tanto... ne sto prendendo una malattia ti giuro.. da quel giorno ho un nervosismo incredibile.. non riesco a rasserenarmi!
    Ciccio!

Commenta

pensa che io ho fatto gli esami il 31/03. E il metodo di valutazione non si è capito. Cmq oramai dobbiamo cogliere notizie che possono confortarci! secondo te a che posizione ci collochiamo con questo ***** di 46,....... ?

Commenta

anch'io sulla vostra barca.. sigh.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] mi consola che per me ra il primo concorso, provato per gioco...

Commenta

in questi ultimi giorni secondo me le posizioni sono variate abbastanza... penso intorno al 600 posto...
          Ciccio!

Commenta

è finit raga..inutile far altro

il risultato brucia..ma la realtà si kiama disokkupazione [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

non c'è bisogno di essere così sarcastici....lo sappiamo... e se qualcuno apre un topic dove riversare delusioni, speranze e cercare conforto.. non c'è bisogno che ti ti diverti caro COMPARE a girare il coltello nella piaga!
              Ciccio!

Commenta

o ciccio, forse il primo a soffrire sono yo, ma penso sia inutile dare speranza, senza notizie certe,a chi come noi ha il voto + basso del 47!!!!

non so che dire.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ciao cumpa'

Cerchiamo di confortarci e vediamo che previsini ci saranno!

Commenta

infatti non stiamo creando false speranze!!!
                    Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                    X