annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non andate al concorso, e' inutile.

Commenta

faremo come dici allora

Commenta

come mai non dovremmo andare?????????

Commenta

Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggio
          Non andate al concorso, e' inutile.
          E' una tua considrazione o si basa su fatti oggettivi?

Commenta

scusa olim,ma per molto meno mi ero beccato 1 ban

Commenta

Tornando alle cose pratiche, cosa state studiando per "impianto normativo-organizzativo della regione"? Io per ora sto dando un'occhiata alle parti di amministrativo che interessano...

P.S. C'è qualcuno che arriva da Roma?

Commenta

andre,io ho ripreso un pò di amministrativo(procedimento e diritto di accesso),statuto e costituzione...altro ormai non avrei il tempo di leggere! io arrivo da firenze,prendi il treno la mattina??

Commenta

Ciao tixi, anche io sto facendo le stesse cose...dopo aver visto le varie soluzioni di viaggio, ho optato per l'aereo...

Commenta

hai fatto bene...secondo te per che ora potremmo essere fuori???

Commenta

Secondo me usciremo verso le 17...prima la vedo difficile (poi dipende da tante cose: organizzazione, numero di partecipanti)...se la cosa dovesse protrarsi oltre, avrei seri problemi per il ritorno...

Ci vediamo giovedi...speriamo almeno che non piova: il meteo, manco a dirlo, lo ha dato come il giorno di inizio dell'autunno.

Commenta

Sto operando...
                      X