Originariamente inviato da sisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da sisa Visualizza il messaggioragazzi scusate ma allora i posti per noi sono 3 sicuro?e poi come la vedete,c'è una rarissima possibilità di passare studiando tanto tanto,oppure è un concorso infattibile proprio.io sto all'universita ma non sono ancora laureata,e le materie da studiare sono semplici almeno per me che ho già dato esami di questo genere.vi prego rispondete.e potrei sapere anche il numero di telefono per ricevere informazioni relative al concorso?
grazieee
si sisa,i posti sono 3. dei 6 rimasti il 50%è riservato agli interni.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da tixi Visualizza il messaggiosi sisa,i posti sono 3. dei 6 rimasti il 50%è riservato agli interni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosì,ma gli interni li possono coprire tutti e 6 comunque,mica la riserva li esclude dagli altri!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da sys13102008 Visualizza il messaggioConcordo. Se per ipotesi ci fossero, trai partecipanti al concorso, 10 B3 della Regione Lombardia ed arrivassero nei primi 10, prenderebbero tutti i 6 posti disponibili.
Commenta
-
raga scusate io stammattina ho chiamato e m hanno detto che ai b3 sono riservati solo 3 posti e gli altri tre a "noi esterni"in fondo sul sito c'era scritto 6 posti e il 50 x cento di questu sono riservati ai b3..al mio paese 50% significa 3.se a loro spetta solo il 50% allora spettano solo tre posti.poi puo essere che abbia capito male ma c'è scrtto.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da sisa Visualizza il messaggioraga scusate io stammattina ho chiamato e m hanno detto che ai b3 sono riservati solo 3 posti e gli altri tre a "noi esterni"in fondo sul sito c'era scritto 6 posti e il 50 x cento di questu sono riservati ai b3..al mio paese 50% significa 3.se a loro spetta solo il 50% allora spettano solo tre posti.poi puo essere che abbia capito male ma c'è scrtto.
significa che noi esterni non possiamo prendere quei 3 posti,gli interni invece anche i nostri.
se i primi 6 sono interni a noi non resta niente.
la riserva opera sul 50% a favore loro,non nostro.
sono principi elementari di pubblico impiego,bah
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio3 posti per 3000 domande, l'inno ufficiale di questo concorso sarà:"... uno su mille c'è la fa..."
Commenta
Commenta