ciao ragazzi non mi è kiara una cosa riguardo a questo concorso...ma quanti posti sono a disposizione per coloro che effettuano il concorso non facendo parte di quelli che a quanto ho capito già fanno parte dell'organico ma in una categoria inferiore a quella citata nel concorso?cioè per noi quanti posti ci sono a disposizione???grazie anticipatamente x la risposta
-"Pertanto si procederà alla copertura residuale dei 6 posti vacanti, di cui il 50% riservati al personale della Giunta regionale, così come previsto dall’art. 1 del bando di concorso."
quindi in teoria sarebbero 3???
ho letto che il mediolanum forum dalla stazione centrale si raggiunge con la metro verde..
-"Pertanto si procederà alla copertura residuale dei 6 posti vacanti, di cui il 50% riservati al personale della Giunta regionale, così come previsto dall’art. 1 del bando di concorso."
quindi in teoria sarebbero 3???
ho letto che il mediolanum forum dalla stazione centrale si raggiunge con la metro verde..
Esatto, sono rimasti 3 posti per gli "esterni", a meno che non riescono a coprire i 3 riservati ai B3 della Regione
Commenta