annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    i miei dubbi sono:
    - La prova preselettiva come sarà composta: solo test psicoattitudinali, solo test su materie di esame, oppure un mix?
    - La seconda prova scitta: cosa significa "esercitazioni tecnico/pratiche e su aspetti organizzativi..."
    (a me sembra che la prova scritta del passato concorso corrisponda alla prima prova scritta di questo concorso, o sbaglio?)

Commenta

anch'io ho i tuoi stessi dubbi; soprattutto per la seconda prova...cosa ne posso sapere io se non ho mai
      preso in mano una pratica a fare un'esercitazione?...mah

Commenta

buongiorno, anche io mi sono iscritto al concorso per la regione lombardia, volevo chiedere una cosa dove posso trovare la normativa organizzativa della regione lombardia???? grazie mille, io ho fatto anche il concorso sempre per la regione lombardia per 6 posti per tecnico informatico, ho superato la preselezione e non era difficilissima.

Commenta

Ciao a tutti! anch'io parteciperò a questo concorso...5000domande per 5 posti..mmm speriamo bene!!!!!! io per il diritto amministrativo sto studiando dai testi dell'università..per il resto ho scaricato lo statuto da internet..ma secondo voi conviene comprare i test della simone??? voi come vi state preparando???
          Consigli??? graziee ciaooo!

Commenta

quello che ho fatto a luglio di preselezione nn c'era nessuna domanda di tipo attitudinale, erano tutte domande sugli argomenti messi a concorso. io sto studiando sulle cose scaricate e libri di diritto regionale.

Commenta

più o meno che tipo di domande erano? fattibili??

Commenta

io ho superato la prova di preselezione senza aver aperto libro perchè i concorsi che faccio sono quelli per il comune, però ho detto proviamo a fare quello della regione per programmatori e sono passato con un buon punteggio senza aver studiato niente su tanti argomenti, le domande se uno ci ragiona sono fattibilissime ora con piu tempo di studio spero di fare meglio della prova di preselezione. cmq erano tante sull'argomento messo a posizione quindi di informatica mentre quelle sul diritto regionale riguardavano sopprattutto sulgi organi regionali

Commenta

che bello! cmq credo che per questo ci sarà molto diritto regionale,costituzionale e amministrativo...sul bando mi pare non ci sia scritto quante domande e in quanto tempo per la prova preselettiva.. grazie per la risposta!

Commenta

se ci si può dare una mano ci si aiuta, cmq quello che avevo fatto io erano 30 domande a crocette 1 punto per la giusta 0 per la risposta nn data e -0,5 per quella errata. io penso che ci sia anche qualche domanda attiduninale

Commenta

CIAO LUCHINO,MA QUESTO CONCORSO dove ha le graduatorie?
                      non trovo nulla sul sito

Commenta

Sto operando...
                      X