annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi rileggetevi i post di 2 anni fa e dell'anno scorso...alla fine é sempre la stessa minestra...

Commenta

Ciao a tutti,
      anche io sto preparando questo concorso. Ma voi quali testi utilizzate? Ho scaricato dal sito della Regione lo Statuto; per diritto regionale domani vado a comprare l'ultimo volume della Simone (ed 2011 di S. Mussi): Per il resto utilizzo materiale usato per altri concorsi. A me, comunque, non pare poco quello che si deve studiare
      Non sono riuscita a trovare i post 2008 cui si accenna qui.
      Secondo me "Conoscenza complessiva dell'impianto normativo-organizzativo della Regione Lombardia" significa che dobbiamo conoscere l'organizzazione della Regione; spero sia così....studiare tutte le leggi è impossibile
      Ciao
      Silvia

Commenta

Originariamente inviato da Silviabol Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

Non sono riuscita a trovare i post 2008 cui si accenna qui.

Silvia
        ..trovato... scusate

Commenta

5 posti mi sembrano pochi considerato che alla preselezione ne passano 100....cio' mi induce a non presentare questa domanda.o sbaglio il conto?

Commenta

ciao! anch'io sto preparando questo concorso e mi ritrovo in mezzo a un marasma di cose da studiare che non so nemmeno io da dove iniziare... c'è qualche anima pia che mi aiuterebbe mettendo il link del vecchio concorso, visto che non riesco a trovarlo?
            grazie

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/conco..._studiare.html

Commenta

ho chiamato. + di 1000 domande,si prevede un totale di 2000-3000

Commenta

grazie per il link!

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    ho chiamato. + di 1000 domande,si prevede un totale di 2000-3000
                    ......cavolo!!!!

Commenta

e mica ne son tante? sono pochissime per un concorso di questo tipo

Commenta

Sto operando...
                      X