annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGIONE LOMBARDIA - 10 Assistenti Amministrativi CAT. C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    la graduatoria è uscia sul burl,pensavo di essere l'ultimo,me la son cavata
    Chissà se la Regione riuscirà ad assorbire altro personale. Purtroppo se le Province verranno tolte di mezzo tutto quel personale (spesso lì a riscaldare la sedia) dovrà essere ricollocato e temo che saturerà sia Regioni che Comuni...

    Commenta


      per quanto riguarda le province,credo che non avranno problemi a resistere.
      piuttosto non credo che la regione abbia i fondi.
      dico che max fino a 10-12 possono sperare,io ahimè sono alla fine

      Commenta


        In questi giorni c'è stato lo scorrimento della graduatoria (5 posizioni). C'è qualcuno interessato allo scorrimento che legge ancora qui?

        Commenta


          Io sono stata contattata. Mi hanno detto che mercoledì esce il decreto di scorrimento sul Burl e che ci saranno tutte le informazioni. A te hanno detto qualcosa in più?

          Commenta


            Originariamente inviato da Lara83 Visualizza il messaggio
            Io sono stata contattata. Mi hanno detto che mercoledì esce il decreto di scorrimento sul Burl e che ci saranno tutte le informazioni. A te hanno detto qualcosa in più?
            No, più o meno le stesse cose. Ti hanno anche scritto?

            Commenta


              Sì, mi hanno mandato dei moduli da compilare e la lettera nella quale mi dicono la stessa cosa che c'è nel burl di questa mattina.
              Ma la sede effettiva, l'orario e l'area di impiego ....???

              Commenta


                recapito

                Originariamente inviato da Lara83 Visualizza il messaggio
                Sì, mi hanno mandato dei moduli da compilare e la lettera nella quale mi dicono la stessa cosa che c'è nel burl di questa mattina.
                Ma la sede effettiva, l'orario e l'area di impiego ....???
                Se ti fa piacere, lascia un contatto skype o una e-mail o cmq un recapito così si comunica più rapidamente.

                Commenta


                  Originariamente inviato da snar Visualizza il messaggio
                  Se ti fa piacere, lascia un contatto skype o una e-mail o cmq un recapito così si comunica più rapidamente.
                  Ok, ti lascio la mail laretta0083@gmail.com
                  Ti hanno dato qualche informazione in più?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X