annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Ciao Aster, dando un'occhiata alla sezione concorsi di BI vedo che hanno già una seconda metà ottobre e un novembre pieni di prove e orali. Chissà se questo può essere un'indicazione per le scadenze che ci interessano.
    Le prove si terranno, molto probabilmente, la prima decade di dicembre.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Salve a tutti,
      mi rivolgo soprattutto a Falbi..sono rientrata nelle preselezioni, ma mi sono resa conto di aver inserito una cifra errata nella digitazione del Codice Fiscale; tutti gli altri dati sono però corretti. Cosa succede? Mica rischio l'esclusione per questa svista colossale? Esiste un modo per riparare, devo contattare qualcuno prima del concorso??
      Aiuto!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        mi rivolgo soprattutto a Falbi..sono rientrata nelle preselezioni, ma mi sono resa conto di aver inserito una cifra errata nella digitazione del Codice Fiscale; tutti gli altri dati sono però corretti. Cosa succede? Mica rischio l'esclusione per questa svista colossale? Esiste un modo per riparare, devo contattare qualcuno prima del concorso??
        Aiuto!!!!!!!!!!!!
        Contatta il Servizio Personale, i numeri li trovi sul sito della Banca.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Grazie per la risposta, ma non trovo il numero; trovo solo la pagina con la breve biografia della responsabile. Potresti aiutarmi indicandomi il link dove trovo il numero?

          Commenta


            Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
            Grazie per la risposta, ma non trovo il numero; trovo solo la pagina con la breve biografia della responsabile. Potresti aiutarmi indicandomi il link dove trovo il numero?
            Chiama lo 06-47921 e ti fai passare la divisione concorsi e assunzioni del personale, magari fatti dare i vari interni.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Ciao falbi grazie mille per la disponibilità e per le indiscrezioni.

              Speriamo di poter avere notizie ufficiali a breve in modo da organizzarsi il prima possibile con viaggi ed eventuali pernottamenti.

              Commenta


                Ciao,
                sul sito della Banca D'Italia sono usciti i risultati delle pre-selezioni. Si sa quando usciranno le date per la prova scritta?

                Grazie

                Commenta


                  Ancora nulla?

                  Commenta


                    domani è l'ultimo giorno utile per l'uscita delle date! Chissà se ci sarà un rinvio...

                    Commenta


                      Date concorso

                      La data del concorso uscirà oggi, è questione di qualche ora (forse meno) e sarà pubblicata sul sito.
                      Vi posso anticipare che siamo all'incirca alla metà di dicembre
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X