annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da InBetween Visualizza il messaggio
    All'epoca a me dissero circa 1800 al mese, esclusi ovviamente bonus, straordinari, benefit, uova di Pasqua e pandori natalizi :P .
    Ovviamente non ho modo di verificarne l'esattezza, né se nel frattempo ci siano stati ritocchi (in alto o in basso).

Saluti

InBetween

E' come chiedere al concessionario quanto costa la Ferrari ultimo modello, senza avere una lira in tasca.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
      E la B dov'è giunta?
      Scusate se insisto, qualcuno ha una risposta, al mio quesito?
      La prossima posizione da chiamare del profilo B quale sarà? Che numero vi risulta? (che voi sappiate, ovviamente)

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
        Scusate se insisto, qualcuno ha una risposta, al mio quesito?
        La prossima posizione da chiamare del profilo B quale sarà? Che numero vi risulta? (che voi sappiate, ovviamente)

Grazie
        Per dati ufficiali devi chiamare la sciannimanico. Per quel che si sa, quest'anno ne hanno assunti 6 che si vanno ad aggiungere ai 15 dell'anno scorso.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
          Ecco, Brizzio, fai come suggerisce kusto, anche se dovremmo essere decisamente fermi alla posizione 17, in attesa di chiarire questo malinteso.

@kaciara: questa è la graduatoria ufficiale. Ti riconosci? Che punteggio hai in base a questa graduatoria?

http://www.bancaditalia.it/bancadita...duatoria_A.pdf
          hai ragione... scusatemi non era mia intenzione fornire dati (personali tra l 'altro) errati... ho preso più di 115 (mi ricordavo male forse per non aver considerato il voto di inglese...non saprei dirvi) .... e sono dentro da qualche mese... la lista a quanto so io è ferma al 17 per il profilo A ... alle visite mediche di presa di servizio eravamo in 5 ... non ho nessuna info riguardo nuove potenziali assunzioni e scorrimenti...

Commenta

Ciao a tutti, ma per il profilo B qualcuno ha notizie certe sullo scorrimento fino al 21esimo posto?

Commenta

Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ma per il profilo B qualcuno ha notizie certe sullo scorrimento fino al 21esimo posto?
              Un utente sul forum (che lavora in BI, se non ricordo male) disse: "confermo che dopo i 15 sono entrati gli altri 6"...non so se ti può accontentare.

Dico una sciocchezza veramente grossa: è possibile che BI (e enti simili) dicano a chi appena entrato di limitare la diffusione di informazioni "interne" anche se non fondamentali? Devo ammettere che un silenzio tale non me lo sarei aspettato al momento del concorso...

Commenta

Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
                confermo fermi al 21 x il prof B. Ho chiamato direttamente l'ufficio del personale

Commenta

Ciao a tutti, ho sentito anche io l'ufficio concorsi.
                  Su una cosa sono stati abbastanza chiari, e credo sia bene condividerla con tutti qui sul forum. Nessuno, neanche loro, ha controllo o notizie sugli scorrimenti delle graduatorie, se non nel momento stesso in cui gli viene richiesto di contattare le persone. Sulle future assunzioni, mi hanno assicurato, non può trapelare nulla dal direttivo di competenza, e tutte le voci che si sono sentite finora (era riferito al forum) hanno il solo valore di chiacchiera da bar senza alcun fondamento (della serie, non lo sappiamo noi, come fanno a saperlo sezioni esterne al personale?)
                  Mi hanno rassicurato sul fatto che non c'è quindi alcun blocco, o alcun elemento che possa far supporre dei microscorrimenti (così come scorrimenti valanga)...semplicemente, al fabbisogno, vengono chiamate le persone necessarie. That's it!
                  Niente allarmismi, resettiamo tutto e attendiamo

Commenta

Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                    Mi hanno rassicurato sul fatto che non c'è quindi alcun blocco, o alcun elemento che possa far supporre dei microscorrimenti (così come scorrimenti valanga)...semplicemente, al fabbisogno, vengono chiamate le persone necessarie. That's it!
                    Niente allarmismi, resettiamo tutto e attendiamo

Per me la risposta che ti hanno dato è molto importante. Non escludono nulla, e questo non è poco.

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      Per me la risposta che ti hanno dato è molto importante. Non escludono nulla, e questo non è poco.
                      Infatti. E' stata molto rasserenante, smentendo ogni voce trapelata. E visto che le voci di corridoio erano piuttosto negative, direi che ristabilire una situazione quantomeno neutra sia un bene.

Commenta

Sto operando...
                      X